Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da Daedalus
    i 3.06 sono troppo piccoli è meglio che li metti come surround sono progettati per quello visto che sono gli unici della arbour con montaggio a parete.
    purtroppo non ho spazio per torri o diffusori da scaffale. posso montare solo a parete. consigli? max 3 kg, 200 euro più o meno

gli unici che rientrano nei criteri oltre ai 3.06 sono:
    Indiana Line Tesi 104
    Wharfedale Diamond 9.1

il fatto è che la maggior parte dei frontali ha il condotto esponenziale verso il basso quindi c'è bisogno di un ripiano dove appoggiarli.

io come frontali ho le polkaudio m30, se non hai ecessive pretese possono darti buone soddisfazioni.
    sono paragonabili alle IL hc come qualità.

io le ho pagate 150 la coppia le trovi solo da mediaworld,
    in un futuro potrai passarle come surround mettendo come frontali, se ne avrai la possibilità, delle M50 o 70..

se vuoi di meglio ci sono le polk rti...ma se un po fuori bgt
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da kalokkio
    purtroppo non ho spazio per torri o diffusori da scaffale. posso montare solo a parete.
    Mi autoquoto per precisare: il mio problema è questo: sul lato destro del mobile porta tv ho massimo 15 cm (poi c'è una porta) che basterebbero per una torre tipo indiana line hc 504, però sul lato sinistro ho una panca in muratura alta 31 cm ed una libreria a 94 cm di altezza, quindi non ho spazio per l'altra torre ed un diffusore da scaffale sarebbe troppo in basso (sulla panca).
    Come sistemo due diffusori frontali?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •