Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
    Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux

collegamento diffusore subwoofer

Il mio acquisto è mirato su questo sistema 2.1 composto quindi da due casse sinistra+destra+subwoofer.

Set di altoparlanti 2.1 di eccellente qualità con subwoofer in legno e potenza totale di 50 Watt RMS

Telecomando cablato per la regolazione del volume con connettore da 3,5 mm integrato per MP3/iPod e cuffie

Subwoofer con design bass reflex e ampio cono da 5,25" per bassi profondi

Satelliti inclinabili per scegliere la posizione di ascolto ottimale

Controllo dei bassi supplementare sul retro del subwoofer

Adatto anche per lettori DVD e altri dispositivi audio con uscita RCA analogica

REQUISITI DI SISTEMA:
    # Connettore audio da 3,5 mm o
    # Uscita audio RCA
    # Presa elettrica
    il mio problema è proprio sui requisiti di sistema

il connettore audio da 3.5 mm non lo posso collegare sul mio sistema hi-fi perchè non lo possiede nelle uscite.

forze l'unica sarebbe con cavo rca..ma come?

Allora vi spiego il mio hi-fi che connessioni ha dietro

ho i 4 morsetti rossi-neri per is peackers sinistro e destro già collegati quindi a due casse da 120W.

poi ho due canali video aux (colegati con cavi rca rosso e nero) (attualmente ne utilizzo uno di canale aux che mi serve per mandare il segnale audio del mio lettore mp3 esterno, l'altro è inutilizzato)

poi ci sono due entrate con scritto, una center e un'altra sorround che hanno la stessa grandezza di jack di quelle rca.

Quindi i cavi rca di output delle casse dove li collego? non credo che li possa mettere nei canali aux poichè quelli raccolgono solo il segnale in entrata o forze sbaglio?

datemi un aiuto

Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux
    aspetta un attimo mi sarebbe venuta un idea folle ma ho ancora bisogno del vostro aiuto per un dubbio.

il sistema che sto acquistando dice che può essere connesso anche con jack, ma intende un solo jack o due jack, di solito su questi sistemi 2.1 quanti se ne utilizzano?

ma non è che prima ci potresti dire di quale sistema stiamo parlando?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

appunto..scrivici i nomi sia dell'ampli che del sistema di casse..
    cmq di solito i sistemi 2.1 hanno solo 1 jack stereo in entrata..che va collegato all'ampli con un cavo jack-rca..
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

A occhio mi sembra un sistema di diffusori attivi del tipo di quelli che si collegano al computer... se tu possiedi già un amplificatore non devi comprare queste cose

Dice 1 jack perchè la sorgente tipo scheda audio del PC, quelle standard hanno un jack 3,5. Il segnale è intero, poi ci pensa quel kit 2.1 a dividerlo tra sub e satelliti...

Altrimenti per lo stereo basta una qualsiasi uscita non amplificata...ma così butti la sezione amplificazione dello stereo che di sicuro è 1000 volte meglio di quel kit...

Quella roba va bene per i PC...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •