Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Canton LE o GLE?

Canton LE o GLE?

Ciao, leggendo e ascoltando qualcosa, mi sono imbattuto nelle Canton GLE430.
    Mi piace molto il loro suono(HT e HiFi) ma cercando in rete ho scoperto che esisteva la serie precedente, la LE (cono in polipropilene).
    Volevo sapere se qualcuno le aveva ascoltate e in rapporto alle GLE, quali sono da preferirsi?
    Grazie

...in quale contesto le hai ascoltate e se è il tuo?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ascoltate in un semplice salotto di una casa. Ampli Marantz sr4400 e dvd player della Pioneer ma non ricordo bene.
    A me sono piaciute anche perchè in rete si trovano a buon prezzo.
    Grazie

Se non hai tante esperienze di ascolto io ti consiglio di fartiq ualche giro di ascolti presso qualche rivenditore di zona così approfondisci meglio la diversità di questo settore........
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

canton

Citazione Originariamente scritto da maran
    Volevo sapere se qualcuno le aveva ascoltate e in rapporto alle GLE, quali sono da preferirsi?Grazie
    ciao maran
    io per lavoro un paio di volte all'anno vado in germania la patria delle canton inoltre le puoi ascoltare come vuoi non ci sono problemi come qui da noi in italiao perlomeno a roma dove vivo, che per ascoltare qualcosa devi fare i salti mortali almeno chè non conosci il negoziante. riprendendo il discorso avendole ascoltate con denon con onkyo e yama ho comprato le LE non c'è paragone anche se sono più vecchie le gle mi danno l'impressione di essere "in tutti i sensi" le entry level della canton sia a livello di costuzione sia a livello di ascolto.

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    ho comprato le LE non c'è paragone anche se sono più vecchie le gle mi danno l'impressione di essere "in tutti i sensi" le entry level della canton sia a livello di costuzione sia a livello di ascolto.

Saluti Siryard.
    in effetti era quello che pensavo...Le LE con il woofer da 18cm in polipropilene...
    mentre i sub Canton come li vedi?
    Grazie

@ maran
    non sono male hanno una grande quantità di scelta e di opzioni per la regolazione l'unica accortezza e di dove lo posizioni
    in genere vanno messi con il woofer diretto verso la sala d'ascolto

Saluti Siryard

sapresti dirmi come va il subwoofer canton serie vento????

@ crio

senti io la serie vento l'ho sentita tutta unita, nel senso c'erano casse vento e sub vento rispetto alla mia serie Le era un altro pianeta
    quindi il sub e ok.

Saluti Siryard

Karat?

magari sono un po' ot, ma siccome si sta parlando di Canton...avete esperienze con la serie Karat? cosa ne pensate? uso 40% musica e 60% ht

a cosa le vedete meglio accoppiate? onkyo (875e), denon (3808) o marantz(7002)

Citazione Originariamente scritto da Crio
    sapresti dirmi come va il subwoofer canton serie vento????
    Ho avuto modo di provare nel mio ambiente questo Canton vento as 850, assieme ad un altro sub il jamesloudspeakers emb1200.
    Sebbene il canton fosse un prodotto ben fatto e rifinito con un "bel" design non mi ha convinto come "musicalità".
    Per capirci non si amalgamava bene con i diffusori frontali e da dalle misurazione fatte non scendeva in frequenza bene quanto l'altro.
    comparazione sub.jpg
    Comunque nell'uso prettamente Ht andava piuttosto bene.

ciao

Citazione Originariamente scritto da w0r
    Canton serie Karat? cosa ne pensate? uso 40% musica e 60% ht onkyo (875e), denon (3808) o marantz(7002)

io le vedo benissimo con l' onkyo 875

Saluti Siryard

le conosci? che ne pensi?

ho solo ascoltato questo abbinamento è mi è piaciuto moltissimo
    veramente ho ascoltato tutte le serie della canton le gle le Le le ergo
    le karat le vento con vari abbinamenti è logico mica in una volta sola
    ma le canton sono le casse che conosco meglio con ascolti su ascolti

Saluti Siryard.

come va la serie chrono ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni