Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    320

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    il problema è fondamentalmente nel pilotaggio....
    Non capisco scusa...
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da Bonola
    Non capisco scusa...
    Il problema è l'ampli non i diffusori.

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    320
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il problema è l'ampli non i diffusori.
    Continuo a non capire vi chiedo se potete chiarire il concetto con qualche parola in più, ho capito la storia del pilotaggio, in questa discussione si partiva dal fatto che forse erano meglio le 836 rispetto le 816, poi è stato detto che il problema non è nelle casse, ma nel pilotaggio che per le 836, ma di pilotaggio sbaglio o si parlava per un'amalgama tra diffusori e sub, non capisco mi state dicendo che proprio un sintoamplificatore che per me e per molti è considerato uno dei migliori proprio per chi vuole non perdere in ambito musicale, non è in grado di creare un amalgama con un sub, mi sembrava che fosse fra le priorità di un sintoamplificatore, un amplificatore integrato è raro abbia attacchi per sub, non mi sembra tra i sintoamplificatori il più scadente l'Onkyo 905...proviamo a ribaltare il concetto ora che mi sono spiegato nei precedenti post sul tipo di musica che ascolto, un sintoamplificatore a due casse inizialmente e un sub...cosa mi avreste consigliato...per il pilotaggio e quant'altro.

    Ciao
    Ultima modifica di Bonola; 27-09-2008 alle 11:15
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

  4. #34
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753

    Anch'io come te sono alla ricerca di un sub ottimo per la musica per quella fascia di prezzo e anch'io credo di prendere il B&W 608 che tra l'altro non sfigura neanche in Home Cinema. L'unica indecisione che ho è con il Mosscade Titan 5.4, mai ascoltato, ma leggendo le opinioni di altri forumisti credo sia un'ottima alternativa al 608. Magari se c'è qualcuno che l'ha ascoltato o meglio che l'ha ascoltati entrambi può dirci qualcosa di più.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •