Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da A.C
    Le Tannoy conoscevo quelle grandi e costavano sui 15.000€!!

Invece quel kit Arena costa solo 799€ mhhhh
    Beh come ti dicevo sono soluzioni relativamente economiche... anche Kef e B&W fanno diffusori di ben altri prezzi...
    Ma per Tannoy "medie" cosa intendi?
    Cmq mi sembra un ottima cosa il fatto che tu possa ascoltarle dal tuo amico.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Sinceramente le tannoy arena a 800 euro io non le ho mai viste......se ti va' potresti provare anche le INDIANA LINE serie ARBOUR + sub VELODYNE CHT 10 o un bel sunfire HRS 8-10.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

come sempre non posso che consigliarti le Gallo, sicuramente stilisticamente le migliori e qualitativamente tra le migliori.

Guarda quello che ho in firma ed, eventualmente, contattami in privato così ti posso indicare il rivenditore con i prezzi migliori in assoluto, ovviamente di prodotti regolamrnente importati, fatturati, ecc ecc
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

IN setimana vao a sentire le Tonny.

Le gallo, sinceramente non mi convincono , almeno da quello che ho visto online, ma come sempre le dovrei sentire.

Vedo di trovare un rivenditore a Milano o zona Segrate.

ivanedixie
    dici quindi che se le comprassi farei un affare?
    E' il kit Arena pro quello rosso per intenderci
    Enjoy

800€ per le Arena mi sembra un buon prezzo... purtroppo non le ho mai ascoltate, ma un marchio rinomato come Tannoy non credo che abbia fatto una "vaccata". Se puoi ascoltarle provandole col tuo ampli sarebbe l'ideale.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

He si sarebbe un sogno.. in effetti non ci sono molti posti ben forniti dove fare ascolti di questo genere...
    Enjoy

Come un sogno? Scusa... ma allora mi deve essere sfuggito qualcosa . L'ampli ce l'hai? Mi pare di aver capito di si. Se le Arena ce le ha il tuo amico (così avevo letto), dov'è il problema? Porti l'ampli da lui e le colleghi. Scusami se ho frainteso (o non c'ho capito niente... sono tornato ieri in ufficio e sto stravolto dal sonno!)

EDIT: ho riletto un pò il topic... ok ho capito: hai un Sony, ma vuoi prendere un Onkyo. Beh intanto prova le Arena dal tuo amico e vedi che ne pensi. Poi se sei convinto per l'Onkyo, compralo e portalo da lui e riprova le Arena. Cmq Onkyo è un marchio abbastanza facile da trovare in giro. Chi tratta Tannoy probabilmente ha anche Onkyo. Di dove sei?
    Ultima modifica di Cosmic Rome; 26-08-2008 alle 09:12

Sono di Milano, scusa io mi sto esprimendo come un bradipo,ma sono emozionato per l'acquisto.

In realtà il mio amico ha le Tonny ma non le Arena, cmq mi ha detto che il timbro è simile.

Si l'ampli sono indeciso, ma cmq vorrei cercar di acquistarlo in America, risparmierei quasi 400€
    Enjoy

No vabbè tranqui... è che i post e le domande si accavallano e magari qualcosa sfugge o non è chiaro.
    Beh forse la configurazione con tweeter e woofer concentrici tipica di alcuni marchi (tra cui appunto Tannoy) potrebbe produrre una "voce" che va ascoltata e valutata. Certo... spero che il tuo amico non abbia le Tannoy "tradizionali" (ma potrebbe essere che anche quelle abbiano un suono simile... non so... non sono un esperto di Tannoy... ma qui ce ne sono!).
    L'Onkyo è valido e ottima occasione l'acquisto negli States.

Grazie perle ifo, si infatti ho postato i miei dubbi sull'ampli nell'altro post quello del thx

Altrimenti non is perde il filo del discorso.
    Enjoy

Grazie perle ifo
    Di nulla... tienici aggiornati!

Certo, ora non devo fare altro che vendere il mio LOL
    Enjoy

Si l'ampli sono indeciso, ma cmq vorrei cercar di acquistarlo in America, risparmierei quasi 400€
    io eviterei l'acquisto in America perchè:
    - zero garanzia in Italia e in Europa
    - ti devi pagere il dazio doganale (mi sembre il 5% dell'importo dichiarato)
    - ti devi pagare l'iva (il 20% del valore dichiarato)
    - non serve mettere GIFT o simili sulla spedizione in dogana non sono scemi, stessa cosa è dichiarare un importo basso, perchè se non è verosimile stimano loro il valore e su quello paghi le suddetti percentuali)
    - ti devi comprare un trasformatore di corrente per abbassare la tensione a 220v a 110v, e non so quanto facile ed economica sia trovarlo che regga il wattaggio che può assoribire l'ampli
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Si, sono tutti fattori di cui tenere conto, però va tutto relazionato col risparmio che si ha: si farà i suoi conti e prenderà una decisione.
    Io con i vari tassi e dazi sono sempre stato fortunato... può anche essere che ora i controlli siano diventati più severi. Morale della favola... la mancanza di garanzia è la cosa che più mi preoccuperebbe su un oggetto di questo livello. Una giusta via di mezzo potrebbe essere la Germania.

Bhè dalla Germania non pgo il dazio, quella è Europa, ma voi avete siti da consigliarmi per comprare?
    Enjoy

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •