|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori dell'H/K
-
22-07-2008, 18:59 #1
Senior Member
Diffusori dell'H/K
Il kit di diffusori dell' Hk è buono? esteticamente è bellissimo,sopratutto quello nero lucido.
-
22-07-2008, 19:21 #2
Senior Member
Ciao, mi permetto di inserirmi nel tuo topic dal momento che stavo valutando anche io alcuni modelli H/K... forse pero' dovresti specificare nel titolo del topic a quale modello ti riferisci, ce ne sono diversi, cosi' darai (o daremo) modo a chi e' piu' esperto di dare un giudizio piu' sensato.
Inoltre, "buono" e' un concetto molto soggettivo e variabile...
La mia domanda e' questa: il kit HK-TS11, nella fascia di prezzo dei 400 €, e' un buon acquisto, calcolando che al 80-90 % lo userei per HT e il resto per CD-Radio ?
Stanza regolare di circa 40 mq, senza pretese di audio eccellente ed effetti "terremoto"...
In alternativa, sulla stessa fascia di prezzo, stavo valutando delle Jamo (A-410), delle Canton (Movie 150 QX) oppure, sforzandomi economicamente, delle Infinity TSS-800. (tutti kit con design discreto e nessuna finitura in legno, per inserirlo piu' facilmente nell'arredo...)
Amplificatore ancora da valutare.
Scusate ancora l'intrusione a gamba tesa
-
23-07-2008, 09:05 #3
Senior Member
io pensavo alle TS18 comprese di staffa..pero costano un po troppo.Sapete altri modelli con casse strette e alte? che si mettono a pavimento..anche le jamo A7 non sono male