Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Monitor Audio RsLcr Help,si sente malissimo!

Ciao a tutti,mi rivolgo al forum perchè ho un problema con il centrale della monitor audio RsLcr.Ho appena acquistato ed abbinato il centrale in questione a delle rs8 che possedevo già da qualche settimana sostituendo le mie vecchie polk audio e praticamente adesso sento il parlato bassissimo e come intubato,ho provato a controllare tutti i collegamenti ed i settaggi dell'ampli nad t754 ed è tutto normale,ho anche provato a ricollegare il centrale della polk e il livello del parlato torna alla normalità.A questo punto vorrei chiedervi se secondo voi può essere una questione di rodaggio dello speaker oppure se il centrale in questione potrebbe avere qualche difetto di costruzione,in quanto la differenza di livello del suono è davvero molto evidente rispetto alle rs8 e anche portando sull'ampli il centrale a +12db il suono rimane più basso rispetto ai 2 speakers da pavimento ed il suono molto intubato. Un grazie anticipato a chiunque possa darmi una mano...Ciao.

Un'ultima cosa,ho appena fatto delle prove con dei film ed anche con dei live in 5.1 e stando con l'orecchio vicino allo speaker mi sembra che il suono esca solo da un mid-woofer,mentre dall'altro mid-woofer e dal tweeter non sento uscire niente,a questo punto credo che la teoria del rodaggio sia già andata!

verifica che i cavi non si tocchino, né lato diffusore né lato ampi; prova a cambiar cavi e se non va portalo in negozio.

Ciao!

Volevo sapere se hai risolto il tuo problema, visto che vorrei anch`io comprarmi il centrale della serie silver e i surround sempre della serie silver (rsfx).

io ho il centrale silver della vecchia serie e va da dio!
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •