Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sistemazione diffusore canale centrale

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio in merito al piazzamento del mio centrale JBL Northridge ec25.
    Premetto che è una domanda un pò "borderline", quindi mi scuso da subito coi mod se la sezione è sbagliata e Li prego eventualmente di spostare ove ritengano più opportuno.
    Oggi il suddetto centrale sta appoggiato, su un’apposita base in acciaio, al mio crt, il quale ha ovviamente spazio in abbondanza per reggerlo (la parte davanti della base in acciaio sta appoggiata al bordo superiore frontale del tv mentre sul retro ci sono due viti continue (lunghe circa 10 cm.) che poggiano, mantenendo la base orizzontale, sullo chassis superiore del tv).
    La base è un prodotto apposito normalmente venduto nei negozi specializzati.
    A breve mi arriva un nuovo display, plasma (Pana TH): dove me lo appoggio il centrale???
    Il mobile su cui sono sistemate le elettroniche è completamente aperto, non ha "tetto" ne lati; praticamente un tavolo basso e lungo.
    Sotto? Non c'è spazio (sarebbe praticamente per terra); davanti al Pana? La base del Plasma è troppo bassa, il centrale sborderebbe sullo schermo.
    Sul muro dietro? E’ troppo lontano (circa un metro) e, comunque, sono stato diffidato dalla moglie anche solo dal pensare di mettere due staffe a muro che arrivino fin sopra il plasma.
    La soluzione che mi veniva in mente era di mantenere lo stesso sistema attuale, posando la parte davanti della base al fronte superiore del plasma e cambiando le viti per l'appoggio sul retro, mettendone due lunghe 80 cm che arrivino giù sino al mobile, dato che non c’è più la schiena grossa e capiente del crt.

Mi rendo conto che la spiegazione possa essere un po’ farraginosa ma non ho modo di postare foto (che sarebbe tutto più semplice).
    Grazie per la pazienza.

Ciao

Andrea

ciao e comprare uno stand porta cassa ?

Stand porta cassa, buona idea; il fatto che fosse un centrale mi ha fuorviato da quella soluzione.
    Hai per caso delle indicazioni?
    A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •