|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 2 centrali (B&W serie CMC) o 1 soltanto?
-
29-05-2008, 10:23 #1
Junior Member
2 centrali (B&W serie CMC) o 1 soltanto?
Ciao a tutti della combriccola.
Ho un quesito da porre:
la struttura del mobile che sorregge la pesante TV SONY CRT da 36" è costituita da due vani con un divisorio centrale. Questo mobile è stato creato su misura proprio per le esigenze di altezza della mansarda (che in quel punto non è altissima) e per sorreggere il peso del grosso 36" (il pannello interno che divide i due vani fa da nerva per irrobustire la struttura).
La domanda è: posso usare due canali centrali utilizzando 2 B&W serie CMC mettendone uno per ogni vano sotto? Pagherei un CMC in più ma mi eviterei (l'ingente) spesa per modificare il mobile per adattare un solo centrale.
Secondo voi 2 centrali creano maggior riverbero e si contrasterebbero a vicenda facendo più danno che il resto?
Attendo vostre riflessioni.
Ciao a tutti.Frontali: B&W serie CM4,Centrale: B&W serie CMC,Surround: B&W serie CM2,Subwoofer: Non ancora acquistato,Sintoamplificatore: Onkio 787,Lettore DVD: Panasonic,Ambiente: mansarda 5m per 7m (altezza min: 80cm MAX: 2,50m)
-
29-05-2008, 11:22 #2
Senior Member
Incassarli dentro un mobile non mi sembra una buona idea a prescindere... poi non vedo perché metterne due
Poi scusa questo diffusore costa quasi 600€ dubito che modificare un mobile possa costare così tantoUltima modifica di wolverine84; 29-05-2008 alle 11:30
-
29-05-2008, 11:35 #3
Junior Member
Sono costretto a mettrlo in un mobile perche la TV è posizionata nella parte più bassa della mansarda e non potendo mettere il centrale sulla TV devo metterlo nel vano del mobile sottostante alla TV stessa. Metterne due era solo un'idea per non dover modificare il mobile
Frontali: B&W serie CM4,Centrale: B&W serie CMC,Surround: B&W serie CM2,Subwoofer: Non ancora acquistato,Sintoamplificatore: Onkio 787,Lettore DVD: Panasonic,Ambiente: mansarda 5m per 7m (altezza min: 80cm MAX: 2,50m)