Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    57

    Consiglio impianto H.T.


    Salve a tutti, sono certo che sarete stufi di rispondere sempre alle stesse domande, comuque vi chiedo di fare uno sforzo perchè sono proprio ignorante in materia ed i commessi BOSE stavano per spellarmi vivo (per fortuna che esiste questo forum). Vi spiego il mio problema:
    Vorrei avere un impianto serio per la visione dei film, quidi diciamo che l'uso sia al 95% film e 5% musica. Ho ascoltato il Bose lifestyle 28 e sono rimasto impressionato dalla qualità del suono, tanto che stavo per comprarlo, poi ho effettuato delle ricerche su internet e su questo forum e nessuno ha buone impressioni per questo sistema HT. Io non sono un esperto e non ho ascoltato altri sistemi HT, ed è per questo che mi affido alla vostra esperienza. La stanza ha queste dimensioni: 7,5X3,5 m e due pareti sono occupate dalle finestre.
    Ho la possibilità di acquistare il Bose Lifestyle V20 a 1200 euro, potete consigliarmi soluzioni migliori. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410
    ciao , io penso che se a te bose ti è sembrato buono perchè non compralo.? sicuramente ce di meglio .cominque io credo che ognuno di noi abbia gusti diversi ,a me possono piacere b&w . ad un altro jbl , chi monitor , un , altro kef , io sono convinto che se bose ti è sembrato ottimo per i tuoi gusti allora prendilo .

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    57
    Ma non c'è nessuno che può aiutarmi?
    Mi servirebbe un'alternativa migliore al Bose V20 con una spesa di 1200 euro.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410
    ciao scusami perche dici un altenativa migliore di bose, solo perchè nei vari forum ne parlano male, o perchè non ti vanno ?

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    57
    Grazie Marcello per la risposta. Tu cosa compreresti con 1200 euro? Io non capisco praticamente niente di suoni amplificatori e diffusori, vorrei solo fare la scelta giusta per godermi un film sul mio salotto.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    57
    Hai ragione, ma da quello che ho letto, si possono acquistare con circa la stessa cifra sistemi migliori. Ti ripeto io non ho mai avuto l'occasione di ascoltare altri sistemi HT e quindi il bose mi è sembrato eccezionale, anche perchè ha la funzione di auto regolazione. Non vorrei spendere 1200 euro e poi scoprire che con la stessa cifra avrei acquistato qualcosa di meglio.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410
    ciao diciamo che se non prendi bose devi comprare un sintoamplificatore + 5+1 casse , e sinceramente non saprei dirti se ti possono bastare 1200euro ,come minimo ci vogliono gia 500,600 euro per il sintoamplificatore poi devi trovare un buon kit o 5+1 diffusori , dovresti guardare su internet un po di prezzi , io ti posso dire che a me piace molto il kit b&w 10,o 20 mini teather, vai sul sito audigamma e vedi anche il prezzo ,cumunque sicuramente ce ne sono molti tipo jbl ,kef .,ecc.

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    57

    Ok, grazie Marcello.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •