|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
16-04-2008, 16:37 #1
Junior Member
consiglio diffusori posteriori avendo spazio a disposizione
salve
volevo un consiglio sui diffusori posteriori
avendo spazio per posizionarli stavo pensando a una coppia di torri economche per esempio le indiana line serie hc
invece di prendere diffusori della stessa marca anteriori da scaffali
per adesso non ho preso nessun diffusore perchè il mio è una caso un po particolare mi spiego:
anteriormente non ho spazio per le torri ed ero orientato a prendere
una coppia di delphinus (che sarebbero posizionate su un mobile abbastanza grande come profondita ed alto 80 cm ) ed un centrale phoenix
e quindi dovrei prendere una coppia al minimo di lynx come sorround
ma dato il loro costo + l'acquisto degli stand mi sembra alquanto esagerato
allora ho pensato di prendere una coppia di torri economiche posteriori
visto che per dei diffusori da scaffale dovrei aggiungere anche la spesa degli stand
un altra cosa esistono delle torri dipolari?
che dovrei fare? aiutatami
grazieUltima modifica di pasteam; 16-04-2008 alle 16:40
-
16-04-2008, 19:29 #2
Senior Member
Non credo che abbia molto senso mettere dei diffusori da scaffale davanti e delle torri dietro...
-
16-04-2008, 21:54 #3
Junior Member
e lo so ma la purtroppo l' ambiente è cosi
quindi cosa mi consiglieresti?
-
17-04-2008, 08:37 #4
ciao io per mia esperienza personale ti consiglio di fare tutto l impianto con casse della stessa marca e serie . prendere torri per posteriori mi sembrano sprecate meglio 4 da stand + centrale ciaoooo
-
17-04-2008, 08:53 #5
Originariamente scritto da marcello1963
Saluti.
MATTEO
-
17-04-2008, 08:58 #6
I diffusori posteriori sono quelli meno utilizzati in ambito HT, spesso infatti si posizionano delle torri anteriori e dei bookshelf per le posteriori.
Se non puoi mettere delle torri anteriori, ha poco senso metterle come posteriori, sono soldi sprecati. Resta su un sistema che prevede bookshelf o stand sia per le anteriori che posteriori.
Ciao
p.s. Matteo83 ti prego di usare il tasto "rispondi" invece del tasto quota, quando il messaggio quotato è giusto sopra. Inoltre le quotature integrali sono vietate. Fammi una cortesia edita il messaggio, grazie
-
17-04-2008, 09:02 #7
Come non concordare...4 bookshelf e le posteriori su stand.
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
17-04-2008, 12:33 #8
Junior Member
mi state convincendo il problema rimane il prezzo
una coppia di chario lynx + stand stiamo quasi sulle 900 euro
una coppia di hc 205 (torri) stata sulle 250
la mia considerazione nasceva da questa enorme differenza di prezzo
è questo che mi ha fatto venire il dubbio
-
17-04-2008, 12:45 #9