Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio diffusori posteriori avendo spazio a disposizione

salve

volevo un consiglio sui diffusori posteriori
    avendo spazio per posizionarli stavo pensando a una coppia di torri economche per esempio le indiana line serie hc

invece di prendere diffusori della stessa marca anteriori da scaffali

per adesso non ho preso nessun diffusore perchè il mio è una caso un po particolare mi spiego:

anteriormente non ho spazio per le torri ed ero orientato a prendere
    una coppia di delphinus (che sarebbero posizionate su un mobile abbastanza grande come profondita ed alto 80 cm ) ed un centrale phoenix

e quindi dovrei prendere una coppia al minimo di lynx come sorround
    ma dato il loro costo + l'acquisto degli stand mi sembra alquanto esagerato

allora ho pensato di prendere una coppia di torri economiche posteriori
    visto che per dei diffusori da scaffale dovrei aggiungere anche la spesa degli stand

un altra cosa esistono delle torri dipolari?

che dovrei fare? aiutatami
    grazie
    Ultima modifica di pasteam; 16-04-2008 alle 16:40

Non credo che abbia molto senso mettere dei diffusori da scaffale davanti e delle torri dietro...

e lo so ma la purtroppo l' ambiente è cosi
    quindi cosa mi consiglieresti?

ciao io per mia esperienza personale ti consiglio di fare tutto l impianto con casse della stessa marca e serie . prendere torri per posteriori mi sembrano sprecate meglio 4 da stand + centrale ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao io per mia esperienza personale ti consiglio di fare tutto l impianto con casse della stessa marca e serie . prendere torri per posteriori mi sembrano sprecate meglio 4 da stand + centrale ciaoooo
    Pienamente d'accordo!

Saluti.
    MATTEO

I diffusori posteriori sono quelli meno utilizzati in ambito HT, spesso infatti si posizionano delle torri anteriori e dei bookshelf per le posteriori.
    Se non puoi mettere delle torri anteriori, ha poco senso metterle come posteriori, sono soldi sprecati. Resta su un sistema che prevede bookshelf o stand sia per le anteriori che posteriori.
    Ciao

p.s. Matteo83 ti prego di usare il tasto "rispondi" invece del tasto quota, quando il messaggio quotato è giusto sopra. Inoltre le quotature integrali sono vietate. Fammi una cortesia edita il messaggio, grazie

Come non concordare...4 bookshelf e le posteriori su stand.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

mi state convincendo il problema rimane il prezzo

una coppia di chario lynx + stand stiamo quasi sulle 900 euro

una coppia di hc 205 (torri) stata sulle 250

la mia considerazione nasceva da questa enorme differenza di prezzo
    è questo che mi ha fatto venire il dubbio