|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Da neofita agli esperti
-
04-04-2008, 14:46 #1
Da neofita agli esperti
Avendo bisogno di un cavo audio di mt. 5 per collegare un sub Arbour S.8
ad un onkyo 605 ho comprato un cavo stereo RCA della G&BL,come mi devo comportare all'ingresso del sub in mono e quindi isolando l'altro connettore o posso collegarlo in stereo ?
Grazie
-
04-04-2008, 14:57 #2
Senior Member
Compra il cavo giusto che è meglio
-
04-04-2008, 15:07 #3
@ El perro:
Se fai una rapida ricerca in questa sezione con i termini "cavo sub" o "cavo subwoofer" trovi parecchi thread in cui questa questione è stata già dibattuta.
Personalmente ho acquistato un cavo a "Y", con un solo spinotto lato amplificatore, e due lato subwoofer.
In generale non dovrebbe comportare nulla collegare solo il canale destro (verifica sul manuale del tuo sub se c'è un canale preferito).
Il cavo che hai acquistato (se ho capito bene un normale cavo stereo, quindi con due canali separati) non serve. O, per meglio dire, ne utilizzerai solo uno dei due canali.
-
04-04-2008, 16:29 #4
Senior Member
Anche secondo me collegare il solo lato destro del cavo non dovrebbe comportare problemi, in ogni caso "tentar non nuoce".
TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite