Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sub sunfire hrs

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.351

    sub sunfire hrs


    Salve a tutti, desideravo chiedere qualche informazione relativa ai sub della Sunfire serie HRS. Sarebbe infatti un potenziale nuovo acquisto per un impianto 5.1 il modello hrs 10 oppure un 12. In verita' ero partito con l'idea di un Velodyne dd 12, ma complice mio malgrado alcuni imprevisti economici potrei avere a disposizione una cifra intorno ai 1000 euro, quindi al di sotto per i Velodyne.....Dalle recenti ricerche che ho fatto per capire su quale prodotti potesse fornire il mercato, ho appunto adocchiati quelli della Sunfire. Dalle descrizioni mi pare siano ben costruiti e a mio avviso pure belli dal punto di vista etetico. Il wufer sembra di ottima qualita' e il progetto della cassa chiusa -con il wufer a sospensione penumatica dovrebbe in teoria fare degli HRS dei sub dinamici ,controllati e veloci, insomma un basso simile a quelli Velodyne?
    A me interessa che il sub sia dinamico , potente, articolato , ma anche adatto a scopi musicali , purtroppo non ho modo di ascolti e quindi dovro' prendere piu' informazioni possibili, e vi chiedo in sintesi cortesemente v cosa ne pensate di tali prodotti poiche' a quanto pare a detta di alcuni i sub Sunfire vanno bene in ht e meno con la musica, cosa che se fosse vero comprometterebbe la loro scelta.
    Grazie
    ERNESTO

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533
    Io sto valutando il HRS-8 e neppure io ho modo di ascoltare ...

    Aspetto trepidante!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.351
    bene, siamo in due allora, pero' mi sa' he oggi avremo scarse possibilita' di afflusso in risposte considerando la giornata festiva, ciao
    ERNESTO

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.259
    Rispetto ai Velo DD gli HRS sono un pelino sotto ma se consideriamo la differenza di prezzo secondo me i Sunfire sono molto allettanti ......avendo posseduto un Velo SPL e possedendo un Sunfire D8"( la serie D è uguale alla serie HSR cambiano le finiture del mobile ) secondo me i Sunfire sono un gradino sopra .....comunque se leggete in giro ci sono vari 3D che parlano dei Sunfire in particolare della serie HSR sub molto musicali ( dipende dai gusti ) e devastanti in HT

    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Non per fare il saputello, anche perchè in italiano e inglese sono sempre stato una schiappa, ma per evitare di farti fare brutte figure in seguito devo farti notare che non si scrive wufer ma woofer.

    Ciao.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.351
    Caro Genio, se in effetti la serie HRS è di poco inferiore ai Velodyne DD , allora sono da prendere in considerevole serita' , anche per il loro prezzo davvero ottimo sotto il proflio prestaziomni - qualita' ,sempre se mantengano cio' che dici.... riguardo questi sai una cosa? ogni giorno mi convinco di piu' che sara' propio il sub adatto ai miei gusti. Per Chiaro Scuro, ,hai ragione , in inglese sono propio una schiappa, pero' non andiamo a sottilizzare cio' che conta è capirci. Un'untima cosa: mi scuso con tutti fin da ora se non arriveranno eventuali mie risposte in breve tempo , questo perchè ho modo di collegarmi saltuariamente a intervalli di tempo sparsi, ringrazio comunque gia' da ora Genio per il suo prezioso intervento , e invito ancora con piacere anche altri cui volessero dire la sua

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Non hai capito il senso del mio intervento: io non volevo sottilizzare ma solo evitare di farti sbagliare in futuro.

    Ciao.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.351
    vai tranquillo chiaro scuro, non era mia intenzione di risponderti in tono provocatorio, tutto a posto, figurati, anzi grazie
    ciao
    Ernesto

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Ok!

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •