Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

DominoDisplay e-post 10/10 expo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Maggio 2016, alle 09:51 nel canale DISPLAY

DominoDisplay presenta un'innovativa serie di mini-totem multimediali basati su monitor Samsung Full HD 10", realizzati in materiale dalla finitura opaca anti-impronta e dotati di mini PC NUC integrato per la gestione di una completa rete digital signage mediante software proprietario

- click per ingrandire -

Per applicazioni retail digital signage in spazi ridotti, il team DominoDisplay propone l’esclusiva Serie e-post 10, totem da banco contraddistinti da dimensioni estremamente compatte (31,5x34x28,8 cm) e design che li rende adatti a qualsiasi contesto. La struttura dei minitotem, che non superano i 2 kg di peso, è una combinazione di pannelli sagomati, realizzati in materiale dalla finitura opaca anti-impronta appositamente studiata.

La cornice ospita un monitor Samsung Smart Signage DB10 Full HD da 10’’, abbinato a un mini PC NUC, privo di sistema operativo. Il computer consente l’utilizzo di Palinsesto, esclusivo software proprietario del gruppo Masserdotti per la gestione, la programmazione e il controllo di contenuti via Internet. La soluzione permette anche agli utenti meno evoluti di pianificare messaggi da remoto in tempo reale, diffusi contemporaneamente da diversi device installati in differenti locazioni per dare vita a una rete Digital Signage.


- click per ingrandire -

I totem Serie e-post 10 possono essere acquistati in kit e sono disponibili in versione “expo”, dalla struttura arricchita con un pannello per l’esposizione dei prodotti, creando un’immediata corrispondenza tra oggetto reale e messaggio digitale. Come tutte le soluzioni multimediali proposte da DominoDisplay.com, anche i minitotem e-post 10 e e-post 10 expo si avvalgono dell’assistenza a valore aggiunto di E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale grazie a canali e tools evoluti.

I mini-totem e-post 10/e-.post 10 expo sono disponibili rispettivamente al prezzo di 830,00€ e 1.080,00€, IVA esclusa.

Fonte: Pinkommunication



Commenti