JBL Everest Elite 700

Riccardo Riondino 27 Maggio 2016, alle 09:06 Accessori

JBL presenta delle cuffie wireless dotate di sistema attivo di cancellazione del rumore, la cui quantità di intervento può essere regolata per adattarsi alle varie situazioni ambientali, equalizzatore digitale controllabile mediante App My JBL Headphones, autocalibrazione TruNote e batteria ricaricabile per un'autonomia fino a 25 ore

- click per ingrandire -

Le nuove cuffie senza fili JBL Everest Elite 700 sono dotate di microfono e modulo Bluetooth 4.1 per interfacciarsi con i dispositivi mobile. L'innovativo sistema di cancellazione attiva del rumore NxtGen permette di scegliere se isolarsi totalmente dall'ambiente esterno o lasciar passare una certa quantità di rumore, adattandosi così alle varie situazioni dell'impiego in mobilità. Il controllo avviene mediante l'App My JBL Headphones, che permette anche di creare equalizzazioni personalizzate, oltre che di accedere a tutte le impostazioni della cuffia.

5

Il sistema automatico TruNote esegue la calibrazione basandosi sul rumore ambientale e su come l'utente posiziona i cuscinetti sulle orecchie. La Everest Elite 700 è dotata di sistema di spegnimento automatico, mentre la batteria, ricaricabile mediante il cavo mini-USB allegato, garantisce un autonomia fino a 15 ore con Bluetooth e SNC (System Noise Cancelling) contemporaneamente attivi, e fino a 25 ore utilizzando solo la connettività wireless. Le cuffie adottano driver da 40mm, per una risposta in frequenza 10÷22k Hz e una massima pressione sonora di 114dB.

Sono dsponibili con finitura bianca o nera, al prezzo di listino di 279,99€.

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • g_andrini

    27 Maggio 2016, 12:22

    Le cuffie senza fili rappresentano il futuro, a mio parere. Sono in uscita bluray con traccia DTS Headphone:X, ma anche senza questa particolare codifica l'ascolto dei film risulta piacevole e pratico.
  • ZioMartinLoganHT

    30 Maggio 2016, 23:16

    Originariamente inviato da: g_andrini;4579032
    Le cuffie senza fili rappresentano il futuro, a mio parere. Sono in uscita bluray con traccia DTS Headphone:X, ma anche senza questa particolare codifica l'ascolto dei film risulta piacevole e pratico.


    Puoi darmi qualche info in più sui Bluray con DTS Headphone X ? io lo ascoltati in anteprima al CES 2014 e fu una esperienza incredibile per il realismo della sensazione del multicanale

Focus

News