Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Netfilx HD per LG BD300

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 02 Dicembre 2008, all 10:02 nel canale HT

“Negli Stati Uniti, il lettore Blu-ray LG BD300 è stata la prima sorgente "blu" ad essere compatibile anche con il servizio di streaming VOD proposto da Netflix. Ora il costruttore coreano annuncia l'arrivo di un nuovo firmware che abiliterà anche i contenuti Netflix HD Instant Streaming”

Oltre ad essere un lettore compatibile BD Live, il Blu-ray player BD300 di LG è stato il primo compatibile (solo in USA) con i contenuti in streaming VOD di Netflix (vedi news). Ora questa funzionalità è stata introdotta anche da Samsung per i suoi lettori BD-P2500 e BD-P2550 aggiungendo anche la capacità di riprodurre i contenuti Netflix HD Instant Streaming (sempre solo ed esclusivamente negli USA). Per rispondere al concorrente coreano, ora anche LG ha annunciato il prossimo rilascio di un nuovo firmware che abiliterà i contenuti VOD HD anche per il suo lettore BD300.

"LG è orgogliosa di offrire il servizio Netflix HD Instant Streaming per il BD300. In quanto primo produttore ad offrire servizi VOD integrati in un lettore Blu-ray, LG continua ad espandere le opzioni di intrattenimento per i propri consumatori, consapevole che lo streaming di contenuti in alta definizione crescerà sempre di più nei mesi e gli anni a venire", ha dichiarato Allan Jason, Vice Presidente di LG Electronics digital media.

Fonte: Twice



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: maurino72 pubblicato il 02 Dicembre 2008, 19:25
Ho visto che da noi ditte piccole fanno qualche cosa con lo scatolino Apple TV.... Ma non ho capito bene cosa...