Spot "funereo" da PickUp Hi-Fidelity

Emidio Frattaroli 02 Dicembre 2008, alle 10:48 AV Professional

Lo storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo ha appena avviato una campagna pubblicitaria di grande effetto, con affissioni e con uno spot pubblicitario, che concorrerà al premio Agorà

Palermo, Dicembre 2008. Da qualche giorno nelle strade di Palermo e sui principali quotidiani e riviste locali, è iniziata una campagna pubblicitaria senza precedenti per un punto vendita del settore audiovideo, sia per le dimensioni dell'investimenti che per il genere di creatività. Si tratta dello storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo, in attività da quasi quarant'anni.

Il messaggio scelto dall'agenzia DRT Advertising di Palermo è molto divertente e non si limita alla creatività preparata per affissioni, quotidiani ("Il Giornale di Sicilia") e per le principali riviste generaliste locali (es. "Cult" e "I Love Sicilia": DRT ha prodotto anche un breve spot pubblicitario altrettanto irriverente ed ironico che concorrerà al premio Agorà e che vi invitiamo a visualizzare.

spot in formato WMV: pick-up_2008_12.wmv
spot in formato MOV: pick-up_2008_12.mp4
spot in formato MP4: pick-up_2008_12.mov

Per maggiori informazioni: www.drtadv.it - www.pickuphifi.it

Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • GIANGI67

    02 Dicembre 2008, 10:54

    Davvero originale,soprattutto la foto con il diffusore.Spero non escano fuori i soliti benpensanti scandalizzati,in fondo ironizzare sulla morte e' un modo per esorcizzarla!
  • guest_005317

    02 Dicembre 2008, 11:03

    In questi tempi cosi tristi almeno qualcosa di divertente....bravi
  • Rosario

    02 Dicembre 2008, 11:14

    SI SI.....
    Sono veramente forti i ragazzi della Pick-Up Hi fidelty!!!!!
    In tutto e per tutto.
    Qui a Palermo per me rappresenta la mia MECCA

    Ciao
  • stazzatleta

    02 Dicembre 2008, 11:23

    molto di effetto! bravi anche nella scelta delle parole ....
  • giapao

    02 Dicembre 2008, 11:23

    non mi piace molto come realizzazione grafica pero' e' originale, non c'e' dubbio!
    Gianni
  • Stanley

    02 Dicembre 2008, 11:24

    Originariamente inviato da: Rosario
    Qui a Palermo per me rappresenta la mia MECCA


    Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up? non è che per caso se tu?
  • Rosario

    02 Dicembre 2008, 11:29

    Originariamente inviato da: Stanley
    Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up? non è che per caso se tu?


    E' vero!!! C'è un Rosario che attualmente ci lavora.....
    Ma non sono io......

    Ma se ogni tanto passi da quelle parti, sicuramente mi avrai visto.

    Ciao
  • Rosario

    02 Dicembre 2008, 11:45

    Originariamente inviato da: Stanley
    Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up?.........



    A scanso di equivoci: Sono assolutamente in buona fede e non ci guadagno NULLA!!!

    Ciao
  • Stanley

    02 Dicembre 2008, 11:53

    Non intendevo dire questo
  • Locutus2k

    02 Dicembre 2008, 12:03

    Eccezionale!
    ..fino a ieri .. .sigh! .. si sentiva bene! LOL
    Se fossi a Palermo sarei loro cliente, la creatività e l'ironia sono cose da premiare.
« Precedente     Successiva »

Focus

News