
Spot "funereo" da PickUp Hi-Fidelity
Lo storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo ha appena avviato una campagna pubblicitaria di grande effetto, con affissioni e con uno spot pubblicitario, che concorrerà al premio Agorà
Palermo, Dicembre 2008. Da qualche giorno nelle strade di Palermo e sui principali quotidiani e riviste locali, è iniziata una campagna pubblicitaria senza precedenti per un punto vendita del settore audiovideo, sia per le dimensioni dell'investimenti che per il genere di creatività. Si tratta dello storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo, in attività da quasi quarant'anni.
Il messaggio scelto dall'agenzia DRT Advertising di Palermo è molto divertente e non si limita alla creatività preparata per affissioni, quotidiani ("Il Giornale di Sicilia") e per le principali riviste generaliste locali (es. "Cult" e "I Love Sicilia": DRT ha prodotto anche un breve spot pubblicitario altrettanto irriverente ed ironico che concorrerà al premio Agorà e che vi invitiamo a visualizzare.
spot in formato WMV: pick-up_2008_12.wmv
spot in formato MOV: pick-up_2008_12.mp4
spot in formato MP4: pick-up_2008_12.mov
Per maggiori informazioni: www.drtadv.it - www.pickuphifi.it
Commenti (16)

Sono veramente forti i ragazzi della Pick-Up Hi fidelty!!!!!
In tutto e per tutto.
Qui a Palermo per me rappresenta la mia MECCA

Ciao
Gianni

Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up?




E' vero!!! C'è un Rosario che attualmente ci lavora.....
Ma non sono io......

Ma se ogni tanto passi da quelle parti, sicuramente mi avrai visto.
Ciao

A scanso di equivoci: Sono assolutamente in buona fede e non ci guadagno NULLA!!!
Ciao


..fino a ieri .. .sigh! .. si sentiva bene!

Se fossi a Palermo sarei loro cliente, la creatività e l'ironia sono cose da premiare.