Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Gefen 8x8 Crosspoint Matrix per HDMI

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Febbraio 2010, all 11:14 nel canale ACCESSORI

“La casa statunitense annuncia l'arrivo di uno switcher molto evoluto che consente di gestire fino a 8 sorgenti HDMI 1.3 e 8 display o videoproiettori Full HD. Il tutto compatibile HDCP, HDMI CEC e pass-through bitstream audio HD”

Avete l'esigenza di commutare un gran numero di sorgenti HD, nonché di visualizzare i contenuti su diversi display o videoproiettori? Gefen ha realizzato lo switcher HDMI 8x8 Crosspoint Matrix che consente di collegare fino a 8 sorgenti HDMI 1.3 e 8 display con risoluzione fino a 1080p (o 1920x1200 in caso di segnali da PC), con la possibilità di scegliere quale sorgente inviare a quale display o la stessa sorgente su più display, per una flessibilità operativa davvero elevata.

Il tutto è compatibile HDCP, HDMI CEC e viene anche assicurato il pass-through bitstream delle tracce audio lossless Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio. Sul retro è anche presente una porta RS-232 per il controllo remoto e l'integrazione in sistemi domotici. Ovviamente il tutto è comodamente gestibile via telecomando. Questo nuovo switcher sarà disponibile in USA nelle prossime settimane al prezzo di listino di 3.999 dollari (ah però!)

Per maggiori informazioni: caratteristiche e specifiche tecniche

Fonte: Gefen



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: CHON pubblicato il 06 Febbraio 2010, 17:10
Il videocitofono del mio condominio ne ha 2!