Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony Xperia E5

di Franco Baiocchi, pubblicata il 31 Maggio 2016, alle 17:01 nel canale MOBILE

Sony presenta il suo nuovo smartphone appartenente alla fascia economica, l'Xperia E5, dotato di processore quad-core MTK6735, display da 5 pollici HD 720p, 1,5 GB di RAM e 16 GB di flash ROM e batteria con durata dichiarata fino a 2 giorni

Sony Mobile Communications ha annunciato l'uscita del suo nuovo Xperia E5, smartphone di fascia bassa che equipaggia un SoC MediaTek Quad-Core MTK6735, display da 5 pollici HD 720p, 1,5GB di memoria RAM e 16GB di memoria ROM interna, espandibile fino a 200 GB con scheda microSD. Dotato di camera anteriore da 5 megapixel e camera posteriore da 13 megapixel con autofocus e funzionalità Auto Scene Recognition che analizza lo scenario e regola le impostazioni di conseguenza; con funzionalità HDR opzionale. La batteria da 2700 mAh garantisce a detta di Sony un’autonomia fino a due giorni. Xperia monta sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1.

“Xperia E5 è il risultato di un approccio senza compromessi tra le capacità offerte dallo smartphone e il segmento di mercato a cui si rivolge", dichiara Tsutomu Sato, Director of Product Marketing di Sony Mobile Communications. “È il dispositivo perfetto per chi cerca anche a un prezzo accessibile buone performance, tecnologie fotografiche e design, caratteristiche spesso associate a dispositivi top di gamma”.   

Disponibile nelle varianti Graphite Black e White, Xperia E5 sarà disponibile nei mercati selezionati – che comprendono Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa – a partire da fine giugno 2016 ad un prezzo di 199 euro.

Per maggiori informazioni: www.sonymobile.com/it

 



Commenti