Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Kramer VP-444

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Giugno 2015, alle 09:59 nel canale AVPRO

A InfoComm 2015, Kramer Electronics presenterà il suo ultimo scaler/switcher digitale a 12 ingressi, ideale per impieghi didattici e sale conferenze


 
Kramer Electronics introdurrà il suo ultimo scaler/switcher a 12 ingressi a infocomm 2015, Orlando FL, 17-19 giugno. Dal costo contenuto e progettato per presentazioni in grandi aule didattiche e sale conferenze, Il Kramer VP-444 offre 10 ingressi HDMI e 2 VGA. A ciascun ingresso video è abbinato un ingresso audio sbilanciato su connessione captive-screw a 5 contatti, con controllo di livello input/output. Il dispositivo integra uno scaler fino a 1080p, con tecnologia Kramer PixPerfect e la possibilità di regolare nitidezza, colore, contrasto e luminosità. Il sincronismo in uscita è bufferizzato per evitare interruzioni durante la commutazione degli ingressi, o in assenza di segnale.

All'accensione l'unità seleziona automaticamente l'ultima sorgente utilizzata, mentre la risoluzione in uscita è selezionabile tra 22 valori. Ai due ingressi jack per microfono, il VP-444 abbina un'uscita analogica bilanciata e una digitale coassiale. Il segnale viene elaborato da un potente DSP, che rende disponibili funzioni come l'equalizzazione, il missaggio e il delay. Dotato di un telaio standard da 19" per l'installazione a rack 1U, il VP-444 include ingressi RS-232 e IR per il controllo, attuabile da OSD o pagine web mediate collegamento Ethernet.   

Per ulteriori informazioni: www.krameritalia.com
 
Fonte: Kramer Electronics USA


Commenti