AV Magazine - Logo
Stampa
 
Jurassic World: due nuove interviste
Riccardo Riondino - 10/06/2015, 10:03
“L'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park sarà nei cinema di tutta Italia da domani, giovedì 11 giugno. Per l'occasione, Universal Pictures International Italy presenta due interviste, con uno degli attori e con il produttore esecutivo Steven Spielberg e il regista ”

In prossimità del ritorno al cinema delle "terribili lucertole" ricreate in laboratorio, frutto dell'immaginazione di Michael Crichton, e dopo il primo trailer di fine 2014 e la featurette delle scorse settimane, Universal Pictures International Italy presenta due interviste, con Ty Simpkins, uno degli attori protagonisti, e con Steven Spielberg e Colin Trevorrow, rispettivamente produttore esecutivo e regista .

Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Omar Sy, BD Wong e Irrfan Khan, "Jurassic World" è girato in 3D e scritto da Rick Jaffa assieme ad Amanda Silver. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori, mentre la  sceneggiatura è opera di Rick Jaffa e Amanda Silver, insieme a Trevorrow e Derek Connolly. 


Sito ufficiale: po.st/JurassicWorldIlFilm

Sito del parco: po.st/JurassicWorldIlParco

Fonte: SW Service