Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cinquanta sfumature di grigio

di Alessio Tambone, pubblicata il 17 Novembre 2014, alle 07:58 nel canale CINEMA

Nuovo interessante trailer italiano per l'attesa trasposizione cinematografica del romanzo che ha frantumato i record di vendita. Distribuzione Universal Pictures dal 12 febbraio 2015

Fenomeno lettario globale. La trilogia scritta da E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard) è stata tradotta in cinquantadue lingue e ha venduto oltre 90 milioni di copie tra libri ed e-book. L'attesa trasposizione cinematografica dell'omonimo primo romanzo troverà il buio delle sale cinematografiche il 12 febbraio 2015. Nell'attesa Universal Pictures stuzzica i curiosi con character poster e trailer.

- click per ingrandire -

A interpretare Christian Grey e Dakota Johnson i giovani Jamie Dornan e Dakota Johnson, con un casting che sembra particolarmente indovinato. La sceneggiatura ha avuto una prima stesura curata da Kelly Marcel (Saving Mr. Banks), sistemata in seguito da Patrick Marber (Closer) e Mark Bombarck.

Dietro la macchina da presa Sam Taylor-Johnson, buona regista inglese che ha esordito nel 2009 con il lungometraggio Nowhere Boy.

Riportiamo di seguito il nuovo trailer italiano rilasciato, ricordando l'uscita nelle sale italiane a partire dal 12 febbraio 2015. Il prossimo San Valentino sapete cosa fare...



Commenti