Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AV Play - Need for speed

di Redazione, pubblicata il 10 Ottobre 2013, all 00:37 nel canale CINEMA

“Teaser trailer italiano per la trasposizione cinematografica del celebre videogame Electronic Arts, atteso nelle sale americane a partire dal 14 Marzo 2014”

Ancora corse, ancora videogame al cinema. Questa volta è il turno di Need for speed (in attesa di Gran Turismo, vedi news), celebre serie di videogiochi della Electronic Arts nata - ormai - quasi vent'anni fa (1994) e giunta nel 2013 alla ventesima edizione con Need for Speed: Rivals. Hollywood non si lascia sfuggire la possibilità di un nuovo filone d'oro, anche se il mercato in quel settore sembra abbastanza saturo.

Protagonista della pellicola è Tobey, un pilota e meccanico incastrato per un crimine non commesso costretto a scontare la pena detentiva. Uscito dal carcere ha un solo obiettivo: trovare l'uomo colpevole del suo calvario per gridare vendetta.

A dirigere la pellicola Scott Waugh, stunt di lungo corso (Bad Boys II, The Italian Job, Spider-Man) giunto alla sua seconda regia dopo il discreto Act of Valor. Il protagonista è invece interpretato da Aaron Paul (Jesse Pinkman di Breaking Bad) affiancato da Dakota Johnson, Dominic Cooper e Michael Keaton.

La distribuzione nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 14 Marzo 2014, per l'Italia ancora nessuna informazione. Intanto ecco il teaser.



Commenti