Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 269 di 269

Sorry - no matches. Please try some different terms.

Messaggio rivolto anche a Emidio e, se non erro, a "edivad82".

Vi capita pure a voi di incontrare un messaggio ricevuto dal VBullettin "girovagando" tra le pagine del forum, soprattutto se si utilizza i tasti "Indietro" e "Avanti" per sfogliare pagine già visitate od altro?
    Il messaggio è quello dell'oggetto:

Sorry - no matches. Please try some different terms.

Grazie.
    Francesco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Uso moltissimo i tasti avanti e indietro per navigare nel forum, ma non mi è mai capitato quel messaggio.

Strano.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi è successo qualcosa di simile quando ho usato il tasto ricerca e tenendo due finestre aperte contemporaneamente.
    Sono tornato bambino.

BRAVO!!! è capitato proprio in una occasione identica, purtroppo sono un pò contorto e normalmente apro due o tre finestre contemporaneamente, una con i nuovi messaggi, una con i MP e magari l'ultima con discussioni a cui ho partecitato... e navigando avanti o indietro da sempre questo messaggio.
    Quello che è strano è che fino a ieri, prima della venuta del nuovo engine VBull non mi era mai capitato e potevo tranquillamente navigare a destra e a manca...

Davide (edivad82), hai qualche idea???

Grazie

Ciao

FRancesco

Citazione Originariamente scritto da frcantat
    …purtroppo sono un pò contorto e normalmente apro due o tre finestre contemporaneamente, una con i nuovi messaggi, una con i MP e magari l'ultima con discussioni a cui ho partecitato...
    Io ho aperto mediamente una mezza dozzina fra indici, discussioni, risposte.
    Anche a me è capita la scritta qualche volta, ma con la precedente versione del forum.
    Da quando c'è la nuova non mi sembra, ma potrei non averci fatto caso.

ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Provate ad aprire una finestra facendo la ricerca su NUOVI MESSAGGI, poi apritene un'altra e fate la stessa ricerca. Ritornando sulla prima se si naviga con avanti e indietro darà un errore.
    Sono tornato bambino.

Ragazzi, posso comprendere lo sforzo profuso ma ora le icone "NEW POSTS", "NO POSTS" sono da crisi epilettica
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Non preoccuparti. Ho solo sbagliato io.

la gif definitiva è gialla e basta: non lampeggia

Emidio

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ragazzi, posso comprendere lo sforzo profuso ma ora le icone "NEW POSTS", "NO POSTS" sono da crisi epilettica

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Non preoccuparti. Ho solo sbagliato io.

la gif definitiva è gialla e basta: non lampeggia

Emidio
    non più verde o rossa?mi piaceva di più....facciamo un sondaggio?eheheh scherzo...
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

anche io rpeferivo verde e rosso, ma alla fine sti ca**i
    Saluti
    Matteo

Non per girare il dito nella piaga (perchè probabilmente ve ne siete già accorti)... ma il forum si è sballato a livello di impaginazione

confermo (lo sballamento dell'impaginazione da stamattina)...
    io uso Firefox per navigare

Ore 10:10 tutto di nuovo a posto. Grazie ragazzi...

Piccola sciocchezza:

La scritta "Sticky" (di un topic in rilievo) non risulta "boldata" quando la board ha preferenza lingua inglese.
    Si può mettere in bold come lo è per "Importante" in italiano?

Vorrei inoltre reinoltrare la richiesta di diversificazione colore link in qualcosa di più visibile poichè al momento è confondibile con il semplice sottolineato.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •