Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 80 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1200

Citazione Originariamente scritto da Mad J
    Il digitale terrestre integrato non sembra avere problemi di asincronia dell'audio.
    Una cosa che invece mi sta facendo impazzire è l'impossibilità di riordinare i canali.
    O sono scemo io che non ho capito come si fa...
    Devi fare la sintonia manuale e poi cambiargli la posizione ma ti avverto che alla LG veramente ci hanno messo del loro per complicare le cose :-)
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Devi fare la sintonia manuale e poi cambiargli la posizione ma ti avverto che alla LG veramente ci hanno messo del loro per complicare le cose :-)

anche le Samsung recenti funzionano alla stessa maniera (esperienza personale) quindi vuol dire che è una moda dei coreani

Citazione Originariamente scritto da pappagone
    riformulo
    distanza di visone 3 mt.
    fonte: sk sd, DVD, sky hd.
    Sinceramente 3m li vendo un limite per il 60". Con sky si sposa splendidamente nessun problema, stò vededo le partire ora, problemi che vengono fuori, scia sopratutto, quando si passa in modalità Energy spinto (a medio tiene ancora bene).

Per cambiare la posizione dei prog puoi fare la sintonizzazione in automatico poi rientri nel menù e col tasto verde sposti il canale nella posizione che preferisci

Per l'audio HD via usb non posso risponderti devo collegare l'ottico al sinto (per via della mancanza dell'audio di ritorno su hdmi) ma lo farò quando la tv sarà appesa e il centrale tornera nella sua posizione.

Citazione Originariamente scritto da Gios
    stò vededo le partire ora, problemi che vengono fuori, scia sopratutto
    Scusa non ho capito, ha il problema scia?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da pappagone
    riformulo
    distanza di visone 3 mt.
    fonte: sk sd, DVD, sky hd.
    con sorgenti del genere a 3 metri non noti praticamente artefatti se non di tanto in tanto del color banding
    ciao!

Hai potuto provarlo con materiale hd tipo BR o MKV?
    Io lo guarderei sia da 3,7 mt che da 5,5 metri se sono a tavola.
    Il pannello soffre di ritenzione? Solitamente gli LG all'inizio peccano un pò in tal senso, il mio dopo svariate centinaia di ore non ne soffre più. Le prime 150 ore era preoccupante!
    Ciao

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Sky HD come si vede, soprattutto i canali cinema?
    Ciao

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Preso ieri il 50PX950.

Per adesso l'ho provato poco. Ho avuto modo di vedermi un po' di partita Roma - Genoa in HD......

Spero presto di postare nuove impressioni.

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Scusa non ho capito, ha il problema scia?
    Assolutamente no, corrego il tiro, nello sport come nei film full-hd (Br o sky) la tv dev'essere priva di risparmi per goderla a pieno...com'era prevedibile

Il 3D (ricordavo di aver registrato la ryder cup ma ricordavo male ) nella conversione 2D>3D per me è di una inutilità unica, vededo qualche dvideo side-by-side e tutt'altro vedere profondità e qualità di rispetto anche muovendosi girando la testa gli occhiali rimangono sempre sintonizzati, ma bastano pochi minuti per stancare l'occhio.
    Spero in una nuova trasmissione sky3D per smentire questa impressione.

Sapreste consigliarmi un video 3D full-hd con cui fare delle prove?

Visto che la famiglia cresce apriamo una discussione ufficiale per SET ecc?

Scusate una domanda da niubbo....

Stesera vorrei provare il 3D.. devo comprare un cavo HDMI 1.4 o va bene quello che gia' possiedo?
    LG 50PX950

ciao a tutti,volevo sapere dai possessori di questa tv come siamo messi con la ritenzione? il livello del nero come vi sembra? e in linea generale mi dite come vi trovate con questa tv?
    Grazie.

Ho provveduto a fare le foto di un filmato da usb, in serata le posto. Ci sarà doppia versione, sia dall'LG 50PS8000 dove tutto va bene e poi quella incriminata del PX950N. Inoltre ho fotografato anche le chiazze su schermo sempre del PX950N, ma queste non so se si noteranno, ancora devo mettere il tutto sul pc. Poi gli altri possessori mi diranno se anche loro riscontrano queste cose.

Citazione Originariamente scritto da AlleV8
    Ho provveduto a fare le foto di un filmato da usb, in serata le posto. Ci sarà doppia versione, sia dall'LG 50PS8000 dove tutto va bene e poi quella incriminata del PX950N. Inoltre ho fotografato anche le chiazze su schermo sempre del PX950N, ma queste non so se si noteranno, ancora devo mettere il tutto sul pc. Poi gli altri possessori mi diranno se anche loro riscontrano queste cose.
    Io non ho notato assolutamente nessun problema (chiazze), sei sicuro che non sia difettoso?
    Ultima modifica di Bubi65; 18-10-2010 alle 20:40
    LG 50PX950

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao a tutti,volevo sapere dai possessori di questa tv come siamo messi con la ritenzione? il livello del nero come vi sembra? e in linea generale mi dite come vi trovate con questa tv?
    Grazie.
    Guarda, ce l'ho da poco e posso darti solo un giudizio ufficioso: ho visto TV sky e giocato con Ps3 e Xbox. Ritenzione, a differenza del precedente modello, sempre LG, non la vedo proprio, cosi come il buzz... assolutamente ASSENTE.
    Per il nero aspetto ad esprimermi, ma per ora sono molto contento dell'acquisto.
    LG 50PX950

Allora, non pensavo di riuscire a prendere bene le immagini, ma devo dire che è impossibile non notare i difetti, mi piacerebbe rivedere i "tecnici" che sono venuti venerdì e dirgli se ancora non riescono a vederli.

Frame fotografato da usb LG50PS8000

http://yfrog.com/nacimg3381xj

Frame fotografato da usb LG50PX950N

http://i52.tinypic.com/6xxg9j.jpg

Qui invece potete ammirare le chiazze. Ho provveduto a fare una jpg totalmente verde così da esaltare il difetto. Infine ho fotografato il tutto con sensore risparmio energia al massimo in quanto le chiazze si vedono al massimo del loro splendore.

http://i55.tinypic.com/2db2kwx.jpg
    http://i52.tinypic.com/2v2wemq.jpg

Aspetto i vostri pareri e inviterei i possessori del tv a fare delle foto anche loro.

Pagina 4 di 80 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •