Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 80 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1200

Questo succede perché LG assorbe di piú la luce ambientale rispetto a samsung e company.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    stasera ho visto in un centro MW il Samsung C6900 a fianco di questo LG con un cartone in blu ray .

Mi ha lasciato perplesso questo LG; il nero era sbiadito in confronto; il dettaglio nelle scene era pressochè il 50% del samsung.

Ho smanettato con i settaggi dell' LG ma non cambiava molto .

Rimango ancora indeciso se prendere l' LG o il Samsung. Ho scarto Panasonic perchè la differenza all'occhio ripetto il samsung è minima e il costo è di 300 euro
    Per me, se c'e' una cosa dove il 6900 non puo' competere con il PX950, e' proprio sul nero. Io li trovo piu' che buoni.

Ciao
    LG 50PX950

Qualcuno con il 60" potrebbe dirmi la distanza fra il retro della base ed il sostegno al pannello (devo individuare dove andrebbe a posizionari il baricentro sul mio mobile).
    Grazie e ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Questo succede perché LG assorbe di piú la luce ambientale .
    Da Ignorante, mi spieghi in breve questa cosa?

Ps: posso usare tutti i tuoi link di qlc msg prima da mettere in prima pagina?
    Se sei d'accordo, mandami in mp la pagina in formato edit, cosi la copio pari pari

Grazie

Ale

è colpa del filtro che permette di assorbere la luce, per di piú riflette di brutto e il tutto provoca in condizioni di luce un nero sbiadito (anche il mio ps8000 era cosí).

Per i link fai pure.

Citazione Originariamente scritto da Bubi65
    Per me, se c'e' una cosa dove il 6900 non puo' competere con il PX950, e' proprio sul nero. Io li trovo piu' che buoni.

Ciao
    non capisco ! chi secondo te ha il livello del nero migliore ?

Sono decisamente destabilizzato.

Alcuni dicono che è un mezzo bidone con i segnali SD, con la USB e con Youtube, che ha i neri scarsi e via dicendo.
    Altri dicono che va benissimo con gli SD, che ha dei buonissimi neri e sempre via dicendo.

Dal poco che ho letto sui forum stranieri, i proprietari sono abbastanza contenti, ed anche le rece che ho letto non sono cosi drammatiche come riportato da alcuni utenti qui.

Spero di leggere una bella review italiana e spero che i possessori qui presenti, ci dicano i reali pregi e difetti di questo LG.

E' in pole position per essere comprato, ma viste queste "discrepanze" di giudizio... non riesco a fare l'acquisto.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

non capisco ! chi secondo te ha il livello del nero migliore ?
    Scusa, forse non mi ero espresso chiaramente.

Per me i neri sono decisamente migliori sul PX950.
    LG 50PX950

QUOTO Bubi65, anche io ho trovato superiore quenso lg rispetto ai samsung (messo vicino al 63" anche metre girava batman in BR) e non solo nei neri.

Quella rece come un'altra in cui entrambi fanno riferimeto ad un passaggio particole di un film dove il pana andava meglio....che poi all LG basta personalizzare il setup per eleminare il prob le avevo lette prima dell'acquisto e bene mi è bastato lanciare il wizard nel set immagini per avere esperto1 simile al thx di default ma con una resa migliore e vicino al pana (50" dallo stesso costo del 60lg) non aveva assolutamente niente di cui essere invidioso....ihmo
    Invece il pana ne aveva decisamente di più da invidiare al LG nella visione di una partita di calcio.

Per ora me lo godo con queste impostazioni semi-personalizzate aspettando di capire come e dove intervenire per una personalizzazione curata.

@luipic la base sporge parecchio nel posteriore della tv, ad cchio ti dico 15cm.
    Io non ho ancora appeso la tv perché devo trovare il sistema per distanzare il punto superiore quanto basta dal muro (senza esagerare) per permettere l'inserimento dei cavi (lan + Hdmi + ottico) mantenedo la tv con la giusta inclinazione e visto il peso una volta levata la base non è semplice provare.

Ci hanno messo il cavo di alimentazione ad L ma non trovo ottici lan e hdmi ad L e devo ordinarli on-line.

nenache io non ci sto capendo niente: io ricordo soltanto che la visione dell' LG smanettando anche con i parametri di luminosità, contrasto, colore, punto bianco, nitidezza non riusciava mai essere buona come il samsung e panasonic.

Ricordo inoltre che il pannello dell' LG PX950 con i pixel spenti è grigissimo, mentre quello del samsung è grigio e quello del panasonic e quasi nero.
    Se invece prendiamo in esame il samsung 50C7000 il pannello è nero come quello di panasonic.

Per quello assorbe di piú la luce forse.

Ricordo inoltre che il pannello dell' LG PX950 con i pixel spenti è grigissimo, mentre quello del samsung è grigio e quello del panasonic e quasi nero.
    Se invece prendiamo in esame il samsung 50C7000 il pannello è nero come quello di panasonic.
    Scusami ma il nero va valutato anche da spento? Nelle prime prove nel cc ho valutato anche questo aspetto, le mie impressioni scritteparlavo dei riflessi, lg da acceso compensa le luci esterne ottimamente anzi settandola in dinamic + energy off va anche oltre rendendo l'immagine viva come quelle degli lcd.
    In casa non ho problemi di riflessi o luce diretta avendo nella sala due grandi portefinestre in doppia calata che rendolo l'ambiente "soft" anche ad agosto quindi non è che mi sono soffermato più di tanto su questo aspetto.

Son sempre mie impressioni sia chiaro, ma io tutte ste seghe non me le son fatte, nel cc ho semplicemente messo vicino le 3 tv che m'interessavano le ho valutate sulla base di quello che solitamente guardo in tv lasciandomi aperta la posta per un eventuale cambio "repentino" la dove in casa le impressioni fossero cambiate drasticamente.
    Il 60LG è quello che mi ha regalato più emozioni ed è quello, che secondo i miei occhi, riusciva meglio a gestire le diverse fonti video a cui lo sottoponevo; morale preso e tenuto questo PX.

boh !!... o i miei occhi sono particolari , o l' LG che ho visto ieri era fallato oppure abbiamo gusti diversi.

Citazione Originariamente scritto da Gios
    QUOTO Bubi65, anche io ho trovato superiore quenso lg rispetto ai samsung (messo vicino al 63" anche metre girava batman in BR) e non solo nei neri.
    Da quello che ho capito hai avuto la possibilità di vedere dal vivo e affiancati con la stessa sorgente il 60PX950 e il PS63C7000, sbaglio?
    A tuo giudizio il plasma lg è molto superiore?
    Puoi anche dirmi se i 3 pollici in più del Samsung si notano?
    Pensa che stavo per prendere il 63 samsung ma poi è uscita LG e sono ripiombato nell'indecisione!
    Pensa che ho anche aperto un thread di confronto tra queste 2 tv.
    Ciao e grazie

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

????????????????????

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Pagina 7 di 80 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •