|
|
Risultati da 91 a 105 di 155
-
07-07-2006, 10:43 #91
Originariamente scritto da Brunny
Comunque una cosa è certa: l'hd per la maggioranza dei fruitori televisivi è un ancora un oggetto misterioso. Poi come hanno giustamente rilevato altri ci sono variabili che nessuno è in grado di prevedere: guardate il digitale terrestre, sembrava che entro il 2006 in Europa l'analogico sarebbe stato ormai obsoleto, ed invece...
-
07-07-2006, 11:12 #92
Originariamente scritto da kolor
Ciao
Carlo
-
07-07-2006, 11:17 #93
!!
Il digitale terrestre non rivoluziona nulla !!!
l' HD è un'altro pianeta e persino chi non è appassionato rimane a bocca aperta
-
07-07-2006, 11:29 #94
Originariamente scritto da sest
Quanto al fatto che l'hd è un altropianeta e lascia tutti a bocca aperta
siamo perfettamente d'accordo, ma da qui a vedere tutti correre a perdifiato a comprare i tv hd ce ne vuole...perchè non è solo il tv che si deve comprare, ma avere anche un abbonamento che ti permette di vedere trasmissioni in hd, o in alternativa dvd e lettori utili alla bisogna. Morale...bella l'hd, bellissima, ma per molto tempo sarà ancora per pochi, un minoranza.
-
07-07-2006, 11:33 #95
Secondo me state ricominciando a sbarellare un po'.
Qui si dovrebbe parlare del futuro dei supporti ottici per l'HD e non dell'HD.
A tal proposito mi sembra che non sia stato il giusto peso a quanto avevo scritto.
Originariamente scritto da Girmi
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-07-2006, 11:44 #96
Originariamente scritto da Girmi
E se come giustamente fai notare tu XBox non avrà l'hd dvd inevitabilmente si ricade sull'altro argomento, ossia la diffusione dell'hd. Evidentemente le aziende non credono che sarà una diffusione veloce come alcuni pensano.
-
07-07-2006, 12:06 #97.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-07-2006, 12:38 #98
Originariamente scritto da charger2000
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
07-07-2006, 12:42 #99
Member
carlo volevo dire 1024x768, in realtà il televisore riesce a supportare anche quando setto su 1080i però con l'interlacciato mi va via l'immagine ogni 4 secondi.
Una cosa però: non ho detto che io non vedo la differenza, rispondevo alle affermazioni che facevano riferimento alle persone che restano scioccate dall'hd, io ho constatato (mostrando a molti amici) che questi non era assolutamente scioccati, e tra la trasmissione di ARD (astra) e Sky...era uguale.
-
07-07-2006, 12:43 #100
Originariamente scritto da beppecozza
Se la differenza la guardate dai vostri tv switchando tra canale SD ed HD lo credo che vediate la differenza .............. e ci mancherebbe .....
Provate a "trattare" un segnale SD come andrebbe fatto di regola e non con dei semplici scaler-deinterlacer dei normali tv ...................... ne rimarrete sicuramente stupiti, di quanto un buon segnale PAL (con il dovuto Bit-rate) possa rendere sul vostro HD-Ready .........
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
07-07-2006, 12:53 #101
Originariamente scritto da benegi
-
07-07-2006, 12:54 #102
Sembre che almeno fino al 2010 non vedremo nuove protezioni sui BRD o HD DVD.
Ho anche già scritto che mi sembra una mossa fatta proprio per favorire la "pirateria" e recuperare il tempo perso e spingere la vendita di HW (anche il sw piratato ha bisogno di hw).
Per questo stesso motivo non mi aspetto riedizioni importanti dei "classici" per i primi anni.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-07-2006, 12:56 #103
Originariamente scritto da benegi
Francamente io mi sorprendo sempre di come le grandi aziende spendano un sacco di soldi in protezioni SW / elettroniche, tanto e' solo questione di tempo che venga trovata la contromossa di qualche hacker..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-07-2006, 13:11 #104
@beppecozza
Si forse non ero appieno nel discorso .................... ma il senso del mio post era che su un televisore HD-Ready tra un segnale SD ben trattato ed un HD la differenza NON è poi così visibile ................... e i vostri esempi (tuo e di hobsbawm così come li avete descritti ) non fa testo !!!
ciao ..Giancarlo
-
07-07-2006, 13:50 #105
Member
Sono d'accordo con benegi, il problema è che parlando di "diffusione" di questa tecnologia dobbiamo ragionare per la massa...e nel mio piccolo ho notato che tanti amici non restano folgorati passando da ARD su SKY...ammettono solo che c'è un miglioramento, ma certamente questo "miglioramento" non giustifica l'acquisto di un televisore Hd e relativo abbonamento sky, acquisto lettore hd ecc.ecc.