Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Da Md...wrld cominciano a fare gli scongiuri....

Penso che si staranno facendo due conti.......se succede(ma non lo diciamo)qualche piccolo problemino di bilancio credo che lo avranno....
    Ultima modifica di iafaccio; 03-07-2006 alle 15:14
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Penso che si staranno facendo due conti...
    Traduzione?

Forse dlrowaideM avra` problemi di bilancio per la scarsa vendita dei pannelli LCD e plasma?
    In questo caso...??
    LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT

nossignore
    il citato negozio faceva una promozione: se acquisti un certo tv e una certa nazionale vince qualcosa, ti ridanno i soldi spesi
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    nossignore
    il citato negozio faceva una promozione: se acquisti un certo tv e una certa nazionale vince qualcosa, ti ridanno i soldi spesi
    ciao
    Infatti,credevo che la pubblicità era stata notata da tutti,scusate
    Oled LG C15 77 Pollici

ahaha...si mi ricordo....secondo me (passatemi il termine) ma in questo momento stanno a chiappe strette...

Comunque i soldi te li ridavano in materiale.

Citazione Originariamente scritto da kolor
    ahaha...si mi ricordo
    Te pare poco........
    E' come dire"Pagamento in natura"!!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da kolor

e non solo, in buoni da 100 euro non cumulabili.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    e non solo, in buoni da 100 euro non cumulabili.
    Aiaiaiaiaiaiiiiiiii!!!!!Immaginavo che c'era una piccola sòla!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

State tranquilli, la catena MEDIAWORLD, (perchè lo scrivete al contrario o saltate le parole ?? Guardate che si può dire benissimo!! ) ha sicuramente valutato la cosa e dispone di ampi margini sul refound in caso di vittoria, ricordiamoci come già detto che la restituzione della cifra avviene in buoni o sconti su materiale presso il punto vendita di acquisto, quindi su altri prodotti ancora con ampio margine.... Averci creduto fin da subito mi sarei comprato un bel 50" e con la vittoria mi sarei ripagato un impiantino audio, l'ipod, un portatile, ecc. ecc.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

si chiama scaramanzia... nulla di più

Ma che state dicendo?
    Guardate che per certe promozioni, come questa di Mediaworld, esistono assicurazioni che coprono l'eventuale spesa....

Percui Mediaworld se ne infischia se vince o meno l'Italia, visto che la spesa assicurativa è già stata fatta
    Ultima modifica di 55AMG; 03-07-2006 alle 17:49
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

un pò come le offerte della Metro (per chi ha la partita iva) sui televisori plasma e lcd con 20% di sconto (praticamente l'iva) che però non è uno sconto vero e proprio ma un 20% da poter acquistare nel reparto abbigliamento.

Dato che qualcosina di promozioni, vendite, ecc… ne capisco, vi assicuro che MW ha il cuxo parato.
    Essendo una catena europea, sarà bastato fare la stessa promozione dappertutto, ognuno con la propria nazionale, per annullare qualunque rischio e concrettizzare un investimento promozionale che, come sempre, è stato diluito su tutti i prodotti promozionati.

Quindi chi vince, vince e chi perde…paga.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Guardate che per certe promozioni, come questa di Mediaworld, esistono assicurazioni che coprono l'eventuale spesa....
    No, questo, almeno in Italia, non è possibile.
    Trattandosi di un concorso a premi, bisogna dare comunicazione al Ministero delle Finanze dell'ammontare massimo dei premi messi in palio (oltre a tutte le regole di partecipazione), sui quali vige un regime fiscale diverso ma su cui va comunque pagata l'IVA (da parte del venditore).

Vista la natura di questa promozione immagino che i dati finali siano stati comunicati subito dopo la chiusura della promozione e che sui vari depliant e documenti distribuiti ci fosse un bel "Aut. Min. Rich." al posto del numero di autorizzazione.

Ciaio.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ti confondi, in quanto io una cosa del genere con la mia azienda la feci. E ti posso garantire che il costo dell'assicurazione in proporzione è irrisorio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •