|
|
Risultati da 166 a 180 di 578
Discussione: ReClock è tornato!
-
04-11-2008, 11:50 #166
A me sembra una cosa di pessimo gusto.
Poteva aspettare almeno la finale per mettere il modulo relativo al serial.
Se prima pensavo di acquistarlo all'uscita adesso la voglia mi sta passando parecchio..."Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."Benjamin Franklin
-
04-11-2008, 13:05 #167
Operatore
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 445
Scusami, ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di pessimo gusto.
E' assolutamente normale, ed anche giusto secondo me, che una beta pubblica di un programma destinato alla vendita sia dotata di un meccanismo di scadenza. Se così non fosse tutti userebbero sempre la beta e non acquisterebbero mai la licenza.
Inoltre nel caso specifico di Reclock, che conta di rilasci beta con frequenza di uno-due giorni, è sufficiente scaricare l'ultima versione disponibile, che attualmente funziona senza problemi.Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
04-11-2008, 15:24 #168
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da Dekyon
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
04-11-2008, 16:44 #169
Operatore
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 445
Si, modificano il link ogni volta che esce una nuova relelase.
Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
12-11-2008, 10:27 #170
Operatore
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 445
Nuova beta 1.8.2.3 con un nuovo metodo di startup.
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=19931Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
12-11-2008, 10:49 #171
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 151
Buongiornio a tutti,avrei una domanda.
Perchè ogni volta che passo dalla visualizzazione a schermo intero a finestra in theatertek,la possibilità di far usare a reclock l'accelerazione hardware della scheda audio si disattivà?
-
13-11-2008, 15:26 #172
Nuova beta 1.8.2.4 con alcune FIX.
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=19931
ciao,
filTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
14-11-2008, 09:08 #173
Operatore
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 445
...ed un'altra ancora!! 1.8.2.5
James ha aggiunto una nuova pagina per fare gli shortcut da tastiera personalizzabili e ha spostato la data di expire a gennaio.
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=19931Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
14-11-2008, 13:19 #174
Originariamente scritto da Dekyon
"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."Benjamin Franklin
-
15-11-2008, 09:01 #175
Operatore
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 445
Sbagli. E per favore, non cercare significati nascosti nelle mie parole perché non ce ne sono.
Le verisioni beta vengono rilasciate una di seguito all'altra per permettere ai programmatori di avere velocemente dei feedback sulle prestazioni dei programmi. Questi feedback sono a carico di utenti che volontariamente usano le beta, ne testano le effettive capacità, ne scoprono i bug ed alla fine eseguono il report ai programmatori.
In questo modo si riesce in tempi relativamente brevi ad avere programmi efficienti ed efficaci.
Reclock è un esempio tipico: in poche settimane slysoft ha rilasciato (fino a questo momento) 25 versioni beta, tutte molto differenti una dall'altra. Alcune risolvevano dei bug molto insidiosi, altre ne introducevano persino di nuovi ed inaspettati.
Alla fine però si arriva all'affinamento del programma in oggetto. Le ultime versioni beta vengono chiamate "RC" (release candidate) e sono le versioni probabilmente destinate a diventare la versione definitiva.
Queste si che sono versioni virtualmente identiche a quella definitiva, e se non fossero dotate di scadenza tutti userebbero quelle! Il programmatore metterebbe in vendita la versone definitiva, nessuno la comprerebbe... e lui sarebbe costretto a cambiare lavoro in quanto non avrebbe il meritato ritorno di soldi frutto della sua fatica.
Ecco perché è più che giusto dotare le versioni beta di programmi commerciali di sistemi di expire.Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
15-11-2008, 09:08 #176
faccio il programmatore e confermo quanto detto da Dekyon. magari avere sempre dei beta tester mediamente di medio - alto livello come in questo caso. normalmente i beta tester non ci sono e se si sono presi alla discarica...
imho continuo a pensare che cosi Reclock non lo vendono. io lo compro pure. ma la media degli utenti probabilmente non capirebbe neppure a che serve. lo vedo molto bene come vendita embedded con player commerciali . questo si. magari preconfigurati da parte dell'installatore del player stesso.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
15-11-2008, 10:49 #177
Originariamente scritto da Dekyon
"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."Benjamin Franklin
-
15-11-2008, 11:40 #178
Operatore
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 445
I cracker sono dei delinquenti e il loro posto è in galera. Chi usa le versioni craccate dei programmi è un ladro e non è diverso da loro.
E perché gli utenti dovrebbero usare le beta...
Così come te: non sei assolutamtne obbligato ad usare la beta di reclock. Puoi benissimo farne a meno ed aspettare la versione finale. Pagandola ovviamente.
Però parlare di pirateria qui è fortemente OT, per cui desidero smetterla. Se hai qualche domanda tecnica da pormi su reclock sarò felicissimo di aiutarti, ovviamente se posso.
Se invece vuoi discutere di quanto siano fessi quelli che comprano software originale (per la cronaca: io sono programmatore professionista, se craccassero i miei programmi non saprei come sfamare i miei figli) trova un'altro posto. E li sarò felicissimo di insegnati come si fa ad essere persone oneste in informatica.Ultima modifica di Dekyon; 15-11-2008 alle 12:00
Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
15-11-2008, 11:53 #179
Originariamente scritto da kache
-
15-11-2008, 11:57 #180
Operatore
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 445
Originariamente scritto da red5goahead
La serie attuale di beta serve a trasformare reclock in qualcosa di funzionante. E la 1.8.2.5 attuale è sulla buona strada. Poi si passerà alla semplificazione e automatizzazione delle opzioni, al rimodernamento dell'interfaccia utente ed infine all'aggiunta della fantomatica scheda audio virtuale, di cui l'encoder AC3 è l'embrione.
A quel punto avremo un reclock commercialmente vendibile.Ultima modifica di Dekyon; 15-11-2008 alle 12:00
Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com