Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 151 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2260

La Nuova Sistemazione di Gianni

NEW RX360 Theater (Latina)

Alla discesa della scala, viene anticipata la passione con delle vecchie conoscenze del sasadf theater, obiettivamente qui perfettamente a loro agio
    http://img273.imageshack.us/img273/7333/11gn.jpg

Continuando a scendere, l'obiettivo si allarga e svela il trittico reale che fa da degna spalla al sontuoso frontale
    http://img273.imageshack.us/img273/3833/20ve.jpg
    Andando ancora più indietro si riesce a avere una immagine ancora più dettagliata della perfetta installazione dell'Rx360 theater
    http://img273.imageshack.us/img273/2980/35ws.jpg

Ecco la sistemazione dalla foto definitiva del fronte, targhe al loro posto.
    http://img273.imageshack.us/img273/7417/58du.jpg

Bravo Gianni!

Una sola cosa:la prossima volta, almeno togli i giocattoli dei bimbi, prima di fare le foto ufficiali!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 21-11-2005 alle 09:55
    RealSasaDF Theater 2 is back online

grazie

grazie per il reportage sasà!
    pensa che per attaccare le targhe ho dovuto chiedere il permesso a loro.
    volevano attaccare al loro posto winny the pooh .
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

targhe

se non sbaglio winnie the pooh è in DD 5.1
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sasà le tue opere sono sempre belle, poi devo dire, sono quasi un simbolo della "fratellanza" che lega i forumiani...
    Mi sa che la scrausissima ed economicissima esposizione che ho fatto prima o poi verrà sostituita da qualcosa di più "esteticamente" appagante....

sasa: ma non eri tu quello delle anteprime?

Ottimo lavoro, comunque!

Emidio

quando le inserirò nel corpo della storia, (a EmiDio piacente! ), provvederò anche a risistemare il tutto con Thumbnails.....

grazie dei compliments...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Sasà le tue opere sono sempre belle, poi devo dire, sono quasi un simbolo della "fratellanza" che lega i forumiani...
    Mi sa che la scrausissima ed economicissima esposizione che ho fatto prima o poi verrà sostituita da qualcosa di più "esteticamente" appagante....

in effetti debbo dire che le tue hanno avuto un trattamento leggermente iniquo, e pensare che mentre gli altri le han pagate le loro, tu le hai avute pure in regalo!!!

Risistemale! NOn hai un architetto a tuo completo e totale servizio?

walk on
    sasadf

p.s.:13000 visite!!!
    Ultima modifica di sasadf; 21-11-2005 alle 14:12

Targa "Made by Sasadf" arrivata sana e salva

Presto la foto dopo... l'appenditura...

Ciauzzzzzz!

targa

molto bella i miei complimenti a sasà.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ragazzi ste targhe sono ua figata vera.
    c'e' un modo per averle? scusate ma ho letto fino a pagina 10 poi sono saltato alla 25
    Basta pure il solo file poi me le stampo io

Appesa!

vicino alla raccolta di dvd mi pare stia bene, no?

Ciauzzzzzz!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Appesa!

vicino alla raccolta di dvd mi pare stia bene, no?
    Ottimo!
    Hai visto le mie?
    Pure io una l'ho messa a fianco dei DVD.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Si che le ho viste... e infatti il buon Sasà me ne sta facendo un'altra... la DTS su cartoncino dorato... e cornice gialla!

Certo che se potessi avere una sala dedicata come la tua...

ciao sasadf, come vedrai non è molto che scrivo sul forum ma ho imparato subito a conoscere la gente che CONTA. il mio sogno era quello di avere delle targhe con i loghi dl suono e non solo nel mio mondo virtuale ( camera video ), ho fatto una ricerca e sei uscito solo tu come autore indiscusso di tutte quelle meraviglie di cui ho visto, penso, tutte le foto. La m ia domanda è la seguente lo fai come lavoro di fare targhe o è una sola passione? Se le fai quanto mi costerebbero? Se non le fai più o altro potresti dirmi il procedimento per farne di belle come le tue? io possiedo una stampante EPSON STYLUS PHOTO R300 che ne pensi? Scusa per il terzo grado ma sei l'unico che io abbia visto lavori da dio su questo genere di cose. Ti prego non me ne volere non vedo l'ora di mettere anche io le foto del mio angolo di paradiso HOME CINEMA con la tua firma in bella vista
    aspetto con molta anzia tue news
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

complimenti sempre apprezzati, grazie, per tutti i chiarimenti di cui necessiti, oltre a sentirci in privato, dai una letta anche alla "stampa delle targhe", potrai chiarirti altri dubbi che ti sovvengono....

walk on
    sasadf

Pagina 25 di 151 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •