Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 133 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1987

Ciao OXO, guarda, sinceramente non ci avevo provato. Adesso che mi sono messo a riconfigurare tutto bene per il passaggio all'harmony ONE mi è venuta appunto in mente questa cosa. Ma sinceramente non so come fare. Ho fatto un'attività MUSICA con una serie di 'canali' preferiti che sono quelli tematici dedicati alla musica su SKY, ma in questo caso è facile in quanto per ogni categoria corrisponde un canale. Diverso è il discorso delle radio. Devi andare sul canale 700, premere il tasto verde e poi muoverti con i tasti direzione per posizionarti sulla radio che vuoi ascoltare.

@pedal2metal
    hai mysky o mysky HD?
    potresti dirmi come l'hai trovato nel database:
    Satellite---Sky Italia---e poi hai scritto PACE PVR TDS-850NS
    o sotto decoder terrestre?

com'è il funzionamento rispetto all'originale?
    a me sembra meno scattante,i tasti numerici non rispondonno molto bene, a volte devo premerli due volte, così come i tasti channel up and down e le frecce direzionali

Per rspike12 : non devi cercarlo su SKY Italia. Ho provato ad inserirlo nel mio utente come dispositivo aggiuntivo e l'ho trovato come SATELLITE -> Amstrad -> DRX-780i

Per il resto in effetti non l'ho ancora provato in 'produzione' ma sono solo in fase di test e qualche cambio canale fatto con i CANALI PREFERITI me lo ha sbagliato (su tre tasti il decoder ne riceveva solo due).

@PEDAL2METAL

ora provo nel database dove l'hai trovato tu
    prova a variare i ritardi
    100 ms o 0
    e i valori da 1 a 3

faccio un po' di prove ankio poi ti saprò dire

dopo vari smanettamenti credo di aver concluso che i settaggi migliori sono quelli di default:
    Satellite--->Amstrad--->DRX-780i
    100ms--3

non mi soddisfano ancora i tasti numerici che sono poco sensibili
    ma acquisendoli dal telecomando originale la situazione migliora parecchio

i CANALI PREFERITI inoltre sono ancora un po' lenti nel digitare a schermo le 3 cifre ma nessun errore come accadeva prima

sto facendo altri test e il telecomando tra poco sarà identico all'originale...

me lo sento

OK TROVATO SETTAGGIO DEFINITIVO
    sempre che qualcuno non ne abbia uno migliore da farmi provare,
    ora non ho più tempo ne voglia...la branda chiama

x i possessori di un
    MySky HD modello decoder Amstrad DRX-780i
    non so se anche per i PACE questi settaggi possono andare bene

io ho fatto così:
    1 Aggiungere dispositivo:
    Satellite--->Amstrad-->DRX-780i
    (grazie @PEDAL2METAL )

2 acquisire tramite IR i tasti numerici,channel up e down,i tasti direzionali (freccia su,giu...etc) e i tasti play rec stop pause avanti veloce e indietro veloce
    aggiungere anche il tasto canale precedente che nel database manca (molto utile se volete fare switch tra un canale e l'altro)
    gli altri funzionano bene

3 andare sotto il dispositivo Satellite e seguire questo percorso:
    Risoluzione problemi---Visualizza altri problemi---Satellite non riceve correttamente tutti i comandi---Quando si inviano più comandi uno dopo l'altro,ne vengono rilevati solo alcuni dal dispositivo

qui mettere come primo valore 100 msec
    e come secondo valore 200 msec

4 andare sempre sotto dispositivo satellite in:
    Risoluzione problemi---Satellite risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente
    e settare il valore a 2

FINE

il telecomando ora dovrebbe essere perfetto
    configuratevi i CANALI PREFERITI...utilissimi
    e siete a posto

spero di aver fatto cosa gradita
    sono 3 giorni che sclero con il mysky HD

se q.cuno avesse tempo e voglia di provare qualche settaggio
    vi prego di postare i risultati...soprattutto se ne trovate uno migliore

@rspike12

Ho provato anche io a fare l'acquisizione in manuale di tutti i codici ma sui tuoi punti punti 3 e 4 nel mio caso ci sono delle differenze, penso sia per il fatto che il modello di MYSKY è diverso dal tuo. Se vado in risoluzione dei problemi del MYSKY mi trovo di fronte a queste scelte :

PVR non si spegne o non si accende correttamente.
    PVR non imposta mai l'ingresso corretto.
    PVR non risponde ad alcun comando inviato dal telecomando.
    PVR risponde troppo lentamente.
    PVR risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente.
    Visualizza altri problemi

---------------------------------------------------

Io ho provato comunque ad effettuare alcuni settaggi che indico di seguito :

- su PVR risponde troppo lentamente ho inserito il valore 100ms.

- su PVR risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente ho messo il valore 1

Attualmente è la configurazione migliore per il PACE secondo me. Anche in questo caso se qualcuno ha fatto settaggi diversi è pregato di riportarli. Ricordo che nel mio caso il decoder è un MYSKY HD della PACE.

Ciao a tutti

MySkyHD Pace

Ciao,
    se interessa, per chi ha il MySkyHD pace, sulla configurazione dell'Harmony basta impostare il modello PACE TDS850NS, e tutto funziona alla prima. Almeno per me e' andata cosi'.

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Citazione Originariamente scritto da StefanoC
    per chi ha il MySkyHD pace, sulla configurazione dell'Harmony basta impostare il modello PACE TDS850NS, e tutto funziona alla prima.
    Confermo.

salve,
    vorrei prendere un altro telecomando, per regalo questa volta, sapreste dirmi le principali differenze tra 895 e One?

se ho capito bene l'895 emette anche segnali RF ma il One ha il touch screen..

mi chiedevo vista la grossa differenza a listino ufficiale quali altre differenze ci siano

grazie

Nessun'altra differenza: stesso sw, quindi scegli solo in base all'esigenza o meno di avere un TLC che gestisce segnali RF.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Nessun'altra differenza: stesso sw, quindi scegli solo in base all'esigenza o meno di avere un TLC che gestisce segnali RF.
    grazie OXO ..
    credo che andrò sullo One avendone già uno....

ero tentato perchè su un famoso sito 895 costa quasi come lo one

Citazione Originariamente scritto da jamal
    ero tentato perchè su un famoso sito 895 costa quasi come lo one
    Ho letto una cosa csull'895 che mi ha "sconvolto": funzionando interamente in RF, ci sono tanti convertitorini RF/IR da posizionare in prossimità degli apparecchi IR. Me lo confermate?
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ovvio: il TLC invia segnali RF che il ricevitore a corredo trasforma in IR.
    Un forumer ha però sperimentato con successo l'uso di normali cavi a jack da collegare alle periferiche con ingressi IR al posto degli antiestetici "occhi" da piazzare davanti ai sensori.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno usa con soddisfazione il nostro telecomando al posto del mouse, ed eventualmente quale config. ha usato. io ho seguito le indicazioni sulla guida per l'885 (case thermaltake etc)ma il funzionamento come mouse lascia a desiderare. il problema e' che ormai il 95% dell'uso della tv e' legato all'htpc, quindi in pratica non uso piu' l'harmony per niente. se ci fosse almeno un modo per utilizzare i pulsanti "play", "pausa", "avanti" e "indietro" con i vari player (io uso mediacenter per le registrazioni e arcsoft tmt per tutto il resto)anziche' il puntatore del mouse e la barretta ...aiutino
    tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb

Pagina 41 di 133 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •