Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 652 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244644 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 9771

La versione non l'ho controllata,comunque puoi eseguire l'aggiornamento da menu molto facilmente,dura 5 minuti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ieri sera attivo la registrazione di un programma su disney channel.

Passati circa 10 minuti dall'inizio della registrazione, con la registrazione in corso, chiedo a mio figlio di vedere quanto manca alla fine del programma.

Il pargolo preme Ok, e da quel momento il decoder va in tilt. I menu informativi rispondono ai comandi ma a video è tutto blu.

Attendo circa un'ora ma i led mostrano il decoder ancora in registrazione.

Alla fine stacco la spina.

Dovrei fare qualche controllo sullo stato del disco secondo voi?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Hermann

Dovrei fare qualche controllo sullo stato del disco secondo voi?
    Insomma, esiste una qualche funzione del menù segreto/installatore che faccia una sorta di chkdsk del disco?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Ordinato oggi il mysky hd dovrebbe arrivarmi spero domani max prox sett.
    Riprongo la solita domanda tormentone magari qualcosa è cambiato: Allo stato attuale c'e qualche (qualunque !) soluzione per poter portare i contenuti hd registrati all'esterno come file ?
    Non devo far file sharing ma semplicemente conservarmeli in dvd9 per rivedermeli quando voglio ecc..
    Da quello che sò una possibile soluzione è smontare il decoder e attaccare l'hd al pc, fattibilissimo credo ma:

1) addio garanzia, e non so cosa implica in caso di rottura..
    2) rottura di palle infinita, non è possibile ogni volta fà sta cosa..

Quindi ragà se avete qualche soluzione sono tutt'orecchi (o anche tutto pm se non potete parlarne..), tra le tante cose secondo me questo fatto del non poter esportare registrazioni è IL difetto maggiore di questo apparecchio..

considerato che i contenuti HD sono protetti, direi che non è affatto un difetto
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Prima di tutto, non e' possibile assolutissimamente portare una registrazione dal MySkyHD su un DVD-R, e' tutto bloccato per benino stai tranqui, non ce la si fa'. quindi argomento chiuso

in risposta ai punti:

1) il DEC e' in comodato d'uso, quindi di PROPRIETA' di SKY, per cui (a tuo rischio e pericolo) se scoprono che la rottura di una qualsiasi cosa sia dovuta a manomissione, scatta la penale di 350 €

2) non potendo trasportare nulla su un DVD-9 il problema non sussiste basta al limite sostituire l'HardDisk con uno piu capiente, di modo che hai piu ore di registrazione sopratutto in HD che e' quella che occupa di piu.

Calcola che dopo 5 film registrati in HD ti segna il 70% di spazio occupato

secondo me questo fatto del non poter esportare registrazioni è IL difetto maggiore di questo apparecchio.
    Questa poi e' bella,,e' come dire che siccome un SW non si puo' cr@cc@re e' difettoso
    Ultima modifica di gian de bit; 16-10-2008 alle 16:07
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    dopo l'aggiornamento software effettuato ieri sera
    ma l'aggiornamento di decoder e tessera non li fa direttamente sky,perchè lo devi lanciare "manualmente"?

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

Questa poi e' bella,,e' come dire che siccome un SW non si puo' cr@cc@re e' difettoso
    Dove hai letto una cosa del genere ?
    Il mio "è un difetto" si riferisce al fatto VOLUTO di non poter portare i contenuti hd che registro all'esterno su supporto, e guardiamoci bene in faccia: chi vuole prendere questi contenuti e shararli in qualunque circuito p2p il modo lo trova (per gli sd basta un dvd recorder qualunque), non è impedendo a TUTTI gli utenti di conservarsi i vari film in hd che risolvono il problema, al limite lo rallentano.., non è un fatto di possibilità ma di COMODITà per come la vedo io.
    Tra l'altro oltre al danno la beffa, viene fornita sul decoder anche una presa usb che sta li ti guarda e ti sbeffeggia .
    Finisco qui che siamo gia troppo OT..

Over,non saprei...in linea teorica hai ragione,poi di fatto gli aggiornamenti li ho sempre fatti manualmente,sin dai tempi del decoder SD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

allora provo a fare un aggiornamento manuale,prima mi segno i dati e poi vedo se qualcosa è cambiato.Anche a me capitano dei buchi audio e aggiornando vediamo se migliora.bye bye

1) il DEC e' in comodato d'uso, quindi di PROPRIETA' di SKY, per cui (a tuo rischio e pericolo) se scoprono che la rottura di una qualsiasi cosa sia dovuta a manomissione, scatta la penale di 350 €
    Ciao, io vedo dura che sky riesca ad applicare una penale del genere, è pur sempre la parola del cliente contro quella loro, nel senso che a meno che non gli restituisci un dec con un altro hd, che sarebbe da rinco, il dec potrebbe essere stato manomesso da chiunque all'interno della catena distributiva, oppure da qualche altro che l'ha avuto in comodato.

@wawacco :
    Questa è una discussione ufficiale : sei completamente OT.
    Ti ricordo inoltre che il materiale Hd è protetto da copyright

Sei sospeso per 3 giorni.

Fabrizio
    Ultima modifica di belfiore; 17-10-2008 alle 07:18

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    premetto che ho, per ora, il decoder con un solo ingresso sat collegato (ma non credo dia problemi)
    Primo: ho cercato più volte di programmare delle registrazioni (sia da telecomando, da guida che da web), ma il risultato è sempre stato "Registrazione fallita". Ho anche provato a lasciare il decoder in stand-by sul canale, ma ho ottenuto lo stesso risultato... cioè niente...
    L'unica cosa che mi manca da provare, è lasciare il dec. acceso (non in stand-by) sul canale, ma vorrei evitare di arrivare a ciò, specie per le registrazione di programmi in piena notte..."
    il myskyhd me l'hanno portato solo ieri, però ho il mysky da anni e ti posso dire che quando lo portavo alla casa al mare, dove ho un solo ingresso sat che tengo collegato sull'ingresso lnb1 altrimenti non vedo, registra solo quello che stai guardando, quindi se vuoi registrare qualcosa su quel canale di notte devi lasciarlo acceso su quel canale. ho fatto tutti i collegamenti possibili con un solo cavo lnb e provato le varie opzioni e dalle prove mi è parso di capire che il decoder registra dall'ingresso lnb1 solo quando hai il decoder accesso sul canale da registrare, altrimenti registra prendendo il segnale dall'ingresso lnb2, ma se sposti il cavo lnb su quest'ultimo non trovando il segnale sul primo dà "assenza di segnale" e non registra niente.
    con uno sdoppiatore non ho mai provato, potrebbe essere la soluzione.
    ciao,

daniele

Grazie per la spiegazione... a questo punto proverò con uno sdoppiatore (sperando che non degradi troppo il segnale, visto che ne già un altro più a monte)... in teoria si dovrebbe riuscire a gabbarlo...

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Prima di tutto, non e' possibile assolutissimamente portare una registrazione dal MySkyHD su un DVD-R, e' tutto bloccato per benino stai tranqui, non ce la si fa'. quindi argomento chiuso
    Non si può registrare in HD ma in SD si, infatti basta collegare il MySkyHD con una scart ad un DVD-recorder, io ho privato a registrare su DVD-R un film archiviato sul MySky e non ho avuto nessun problema.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Pagina 144 di 652 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244644 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •