Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 29697576777879
Risultati da 1.171 a 1.177 di 1177

Discussione: [Pioneer BDP LX-71]

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    ..non ho notato un gran miglioramento audio/video. L'ho notato nel video, in modo imbarazzante, dopo aver aggiunto il Radiance
    Intanto grazie per il pronto intervento.

Quindi la (mia) nuova frontiera sarà il videoproc piuttosto che un nuovo BDP. Tra l'altro ho visto che anche tu hai il pre rotel (io ho l'RSP 1570) che evidentemente non fa il lavoro che riesce a fare un videoprocessore.

Mi tengo il mio LX71 e comincerò a studiare il nuovo argomento. Magari mi sposto nella sezione dedicata e ci vediamo lì.

Ciao e grazie ancora.

Mauro

ma perche non sapevi che per i vpr i processori video sono una iniezione di qualità? per quanto riguarda la visione solo il lumagen e superiore al vp 50 pro,io lo usavo per il plasma panasonic da 50 e faceva spavento quel che tirava fuori poi preso un kuro e quindi l'accessorio non mi serve più
    Ultima modifica di giacomo67; 17-02-2012 alle 07:50

collegato il pioneer con un monste cable db 25/rca al mio glorioso onkyo 989 integra....wow una bomba

Aggiornamento 1.73 disponibile.E' valido anche per il BDP-51FD ma non trovo piu' il tread.
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

letto tutti i post...Buonasera anche io e il mio lx08 abbiamo aggiornato il fw 1.73 e con stupore segnaliamo blocchi su br HANCOCk
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

Che sul mio vecchio 71 non ha mai dato problemi....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

ciao, dove posso vedere la versione del firmware del mio lettore?
    nel menu' non c'è la voce "update information", sapete aiutarmi?
    grazie
    Andrea

Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 29697576777879

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •