Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 652 PrimaPrima 1234561252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 9771

Question un piccolo rumure continuo

Questa mattina anche a me hanno finalmente portato il decoder tanto atteso. Non ho avuto ancora modo di utilizzarlo approfonditamente, ma una cosa strana però l'ho notata: dal decoder, anche se in standby da ore, avvicinandosi un pò, si avverte un rumore, come di una ventola che gira. Mi sembra strano però che ci sia una ventola che gira 24 ore su 24 anche se il decoder non fa assolutamente nulla.
    Succede anche a voi la stessa cosa?

Avrei una mezza idea di aderire a MySky HD.. Avendo già l'HD non sarebbe una grossa spesa..

Qualche domanda per chi già lo possiede:

1. Su canali sky cinema c'è ancora il problema del sinc tra audio e video come sul decoder sky hd?

2. In qualità HD quante ore di registrazione mi permettono 250 GB?

3. A livello di sintonizzazione altri canali cambia qualcosa, c'è qualche speranza di sintonizzare altri canali HD al di fuori del pacchetto sky?

Ciao

ma la tessera che si aveva con Sky HD, rimane?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da mat.valse
    3. A livello di sintonizzazione altri canali cambia qualcosa, c'è qualche speranza di sintonizzare altri canali HD al di fuori del pacchetto sky?
    Ciao
    ecco secondo me, questo è il punto.
    La tv in HD è in piena evoluzione, su HB e Astra (ma anche altrove) le novità in questo periodo sono all'ordine del giorno, un prodotto chiuso come questo mi fa un po' pensare........

Citazione Originariamente scritto da mat.valse
    2. In qualità HD quante ore di registrazione mi permettono 250 GB?
    Purtroppo moltissime!! Dico purtroppo perchè il bitrate che invia sky nelle trasmissioni HD è scandaloso... un film entra in 7/8 giga... praticamente come un DVD
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ma la tessera che si aveva con Sky HD, rimane?
    Si rimane la stessa.

Questa discussione però dovrebbe rimanere "tecnica" sulle caratteristiche del Decoder.
    Del resto si parla qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717

Una cosa che ho notato e che nessuno dei fortunati già in possesso del mitico decoder MYSKY HD ha evidenziato finora è che l'audio dei canali HD col nuovo decoder finalmente è "normale"!
    Intendo dire che prima avevo il decoder HD semplice, e quando selezionavo un canale HD l'audio misteriosamente scendeva ad un livello molto basso.. cosa che mi aveva sempre infastidito!
    Avete notato anche voi questa cosa?

Anche io come Pinuzzo ho notato che anche a decoder in stand-by si
    sente la ventola o hard disk che sia girare. Come mai? è normale?

Citazione Originariamente scritto da stefberg
    scendeva ad un livello molto basso.. cosa che mi aveva sempre infastidito!
    Avete notato anche voi questa cosa?
    Si lo fa anche a me.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Carlo71
    in stand-by si sente la ventola o hard disk che sia girare. Come mai? è normale?
    Lo fa anche il mio (me ne sono accorto solo ieri in serata).
    Non è molto avvertibile, ma se ci si avvicina lo si sente.
    Ho notato che anche spegnendo l'apparecchio (non solo in standby) la ventolina continua a girare (non saprei però se dopo qualche tempo si spegne anch'essa)...

Fab

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Purtroppo moltissime!! bitrate scandaloso... un film entra in 7/8 giga... praticamente come un DVD

ah..

Hai provato anche a registrare un film in sd?quantigb occupa?

E che fate? Ora che vi siete accaparrati l'agognato Myskyhd ricominciate a lamentarvi sulla qualità dei segnali e programmi hd di sky? Avessi trovato uno che la pensava come me nel precedente 3d, tutti a darmi contro. Il myskyhd a che cosa può servire se la qualità hd rimane la stessa?

luigi è semplicissimo:
    a quelli come me che non avevano hh o mysky ad usufruire dei due servizi senza vedere il canone aumentare.
    A quelli che avevano già uno dei due servizi o entrambi a risparmiare mensilmente, mantenendo lo stesso servizio o leggermente migliore, risparmiando 7 o 14 € mensilmente.

Scusa ma come possiamo rinunciare all'offerta?

Ma non vi rendete conto che fate il gioco di sky? Ognuno guarda il suo orticello, si fa i suoi conticini, risparmia qlc euretto, ma se la qualità dei segnali e dei programmi rimane questa io ritengo, invece, che si buttano centinaia di euro (l'abbonamento annuale tra una cosa e l'altra costa non meno € 400,00) per vedere qlc che è migliorabilissimo. Io non dico di non acquistare myskyhd, ma almeno di pretendere una maggiore qualità. Qui chiudo perchè sono solo in questa "battaglia"
    Ultima modifica di luigi73; 30-05-2008 alle 08:47

ma le registrazioni si possono esportare????

Pagina 2 di 652 PrimaPrima 1234561252102502 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •