Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 240

piccolo OT.

actarus68 sei fortunato che c'è nordata,
    se al suo posto ci fosse stato calabrone ti saresti già beccato qualche giorno per pensarci.

dai sistema e andiamo avanti con il discorso relativo al thread
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Actarus68

Se vuoi puoi ripassarlo tutte le sere o anche mai, questo non è un problema mio, l'importante è che quando frequenti questo forum tu rispetti tutte le norme che lo regolano.

Altra cosa importante è che quando un moderatore ti invita a rimediare ad un errore tu lo faccia.

Se, invece di fare una inutile polemica, infrangendo così un'altra norma del regolamento, ben più importante, avessi provveduto a fare quella semplice mopdifica che ti era stata chiesta, la cosa sarebbe già finita.

Invece hai preferito infrangere nuovamente il regolamento.

Ritengo, pertanto, che tu abbia bisogno di un po' di tempo, libero dagli impegni del forum, per rileggerlo attentamente.

Tre giorni di sospensione (uno per il guote integrale con immagine e due per il tuo messaggio di contestazione).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Un diffusore no compromise mi sembra essere quello indicato da Fisio , audioprologue se non sbaglio,che ho avuto modo di verificare sul web.

Forse la scelta dei diffusori potrebbe essere discutibile, ma il progetto merita.

Carlo

Qualcuno é curioso di sapere come é finita questa lunga ricerca del "no compromise"?

E' finita cosi':

Qualche dettaglio della costruzione:

Il sandwich. I planari sono a contatto con l'alluminio sulla piastra frontale per ridurre lo spessore, mentre dietro hanno una guarnizione di neoprene.

La camera dei planari non ha funzione di caricamento perché non è necessario. Serve solo ad assorbire l'emissione posteriore. Ho reso irregolare la parete posteriore per evitare la riflessione diretta e le onde stazionarie, ho spalmato un po di antirombo (non si sa mai), poi ho messo 4 cm di cotone pesante e ho riempito il resto con acrilico.

La parete alle spalle del midwoofer superiore è inclinata, sempre per evitare riflessioni nocive.

I morsetti delle tre vie superiori sono montati nella camera dei midwoofer, mentre quelli del sub sono direttamente all'interno della camera del sub, così non ho dovuto fare buchi per far passare i fili. I morsetti li ho presi da Audiokit e sono carini senza costare uno sproposito.

Anche la parete che separa sub da midwoofer è inclinata.

E questi sono i disegni definitivi (mm più, mm meno). Lo spessore dell'MDF è sempre 25mm, tranne che per la camera dei planari (10 mm).

la peppina!!!!!!

che diffusori!!!!!!

ma allora hanno finito da fare da fermacarte,
    era ora.

ma che belle,
    ma chi è che te le ha fatte??

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

...e come suonano?
    ...e con quali crossover?
    ...sono equalizzate?

Bellissime.
    E dicci, le hai gia ascoltate?
    Ne e' valsa la pena?

Aspetto con ansia le tue considerazioni

Cauz

obi,
    e fai pure finta di non saperlo?

Noiosini, e se qualcuno avesse trattenuto il fiato per sapere come era andata a finire ?

Mi associo ai complimenti...sono veramente stupende e se suonano altrettanto bene...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Suonano molto bene. Sono veramente soddisfatto. In realtà sto ancora litigando fra xover, equalizzazione parametrica e DRC, pero' credo che ci siano assai pochi diffusori commerciali in grado di stargli alla pari.

In quanto alla bellezza, é tutto merito del Maestro Ebanista Pela73.

Mirko poi mi giri la solita mazzetta

Citazione Originariamente scritto da antani
    In quanto alla bellezza, é tutto merito del Maestro Ebanista Pela73.
    Avevo un vago sospetto....

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •