Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Home Video HD e 4K: maggio

Report di Alessio Tambone , pubblicato il 09 Maggio 2016 nel canale CINEMA

“Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di maggio. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti”

Dopo un mese di aprile abbastanza ricco, il maggio 2016 ripiomba nell'apatia interrotta solo da qualche titolo veramente interessante.

Nella prima settimana spicca Revenant, anche in versione 4K, affiancato dal particolare Perfect day e dal riuscito La grande scommessa.

Passando alla seconda settimana, da segnalare i due remake - entrambi anche in versione 3D - di Il piccolo principe (in CGI) e Point break. Una settimana più tardi segnaliamo Joy, anche questo in doppia versione HD e 4K, mentre tra gli ultimi sette giorni indichiamo chiaramente The Hateful Eight (disco da analizzare).

Cliccando sull'immagine del disco o sull'icona accanto al nome del film verrete reindirizzati alla relativa pagina di amazon.it.

Buona lettura e buona collezione!

 

Prima settimana del mese

 

Seconda settimana del mese

 

Terza settimana del mese

 

Quarta settimana del mese

 

 

Articoli correlati

Tutti al cinema: maggio

Tutti al cinema: maggio

Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di maggio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
The Hateful Eight

The Hateful Eight

Dal 4 febbraio al cinema in digitale 4K e 2K, Hateful Eight è già in programmazione all'Arcadia di Melzo e al Teatro 5 di Cinecittà in formato 70mm, con 20 minuti in più rispetto alla distribuzione digitale e con l'esclusiva introduzione musicale del maestro Ennio Morricone, candidato all'Oscar 2016 proprio con questo film
Revenant - Redivivo

Revenant - Redivivo

Leonardo DiCaprio si immerge totalmente nel nuovo progetto del regista messicano Iñárritu, trasposizione cinematografica delle vicende di Hugh Glass, uno degli eroi del vecchio West americano



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 11 Maggio 2016, 09:26
Ho detto a mia sorella di acquistare al MW di Lodi Revenant 4k.
Le recensioni sono entusiastiche, sia 2k che 4k, anche se ho ancora il dubbio se sia inclusa una versione digitale del titolo.
Commento # 2 di: AaronMcFly pubblicato il 26 Maggio 2016, 15:00
Intendi le recensioni del Blu Ray o del film in se?