Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Philips OLED986/OLED936 con audio B&W

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Aprile 2021, alle 15:18 nel canale DISPLAY

TP Vision completerà la gamma Philips OLED con due modelli dotati di sistema audio Dolby Atmos Bowers & Wilkins, uno dei quali integrato in uno stand da pavimento


- click per ingrandire -

Come da consuetudine, TP Vision completerà la gamma dei televisori Philips nella seconda metà dell'anno. L'opportunità di uno sguardo in anteprima l'hanno offerta ancora una volta gli iF Design Awards, come nel caso del gOLED LG Display. iF International Forum Design GmbH, l’associazione per il design più antica del mondo con sede a Hannover, li ha assegnati ai Philips OLED986 e OLED936. Queste due nuove serie 4K, escluse dalla conferenza del gennaio scorso, si aggiungeranno agli OLED806/OLED856 e OLED706/OLED705. Le motivazioni per l'assegnazione dei premi rivelano la collaborazione con Bowers & Wilkins per il sistema audio Dolby Atmos di entrambi i modelli.


- click per ingrandire -

Le foto evidenziano una soundbar con il tipico tweeter esterno B&W, integrata in uno stand da pavimento nel caso del modello OLED986. Altre caratteristiche che si possono considerare scontate sono il sistema Ambilight su quattro lati, i pannelli 100/120 Hz, il supporto Dolby Vision e uno o più ingressi HDMI 2.1. Lo stesso vale per la tecnologia che promette di evitare al 95% l'insorgenza del burn-in, importata dagli OLED serie "9" del 2020. Per i prezzi e ulteriori dettagli l'appuntamento è con l'edizione 2021 dell'IFA di Berlino.

Fonte: 4KFilme



Commenti