
TELE System TS6800T2 HEVC, decoder DVB-T2
L’italiana TELE System è la prima in Europa a realizzare il ricevitore digitale terrestre di 3° generazione, basato sullo standard DVB-T2 e codec di compressione video HEVC
Con un anno di anticipo rispetto al termine di legge del 01 luglio 2016, TELE System introduce il decoder TS6800T2 HEVC, il primo ricevitore conforme allo standard T2 del digitale terrestre. Il dispositivo è in grado di ricevere le future trasmissioni DVB-T2 basate sull'algoritmo H.265 HEVC, requisito tecnico obbligatorio previsto dalla legge 44 del 2012, oltre che le attuali trasmissioni in MPEG-2 e MPEG-4/H.264.
L'uscita HDMI permette il transito di un segnale dalla risoluzione massima di 1080p/50 Hz. Le altre connessioni presenti sono l'uscita digitale coassiale, un ingresso/uscita di antenna e una presa SCART che veicola segnali RGB e CVBS.
Il TS6800 può essere utilizzato anche come media player con funzione PVR (Personal Video Recorder), collegando una periferica di memoria formattata in FAT32 alla porta USB frontale. La compatibilità comprende contenuti A/V in formato MPEG 2/MPEG 4, file musicali MP3 e foto JPEG. Il decoder è dotato di un telecomando universale 2 in 1 programmabile, con il quale è possibile comandare anche il televisore.
Il TELE System TS6800T2 HEVC è disponibile al prezzo al pubblico suggerito di 59,90 Euro IVA inclusa.
Per ulteriori informazioni: www.telesystem-world.com
Fonte: TELE System Digital
Commenti (5)
Però un decoder esterno è di dubbia utilità, a mio parere.
Certo che l'ideale sarebbe un decoder identico ma con il supporto per le schede mediaset premium e prezzo non troppo distante da questo modello

Certo che ora stapartendo l'Hardware... ma le trasmissioni...??? Hai voglia a modelli da qui ad allora!

Solo una curiosità ...