Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Denon AVR-X4300H/AVR-X6300H

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Giugno 2016, alle 11:26 nel canale HT

Denon espande verso l'alto la gamma A/V con due sintoamplificatori a nove e undici canali amplificati, compatibili Dolby Atmos e DTS:X più Auro 3D con upgrade firmware, i primi a poter essere integrati nel sistema multi-room Heos proprietario


- click per ingrandire -

In arrivo dal prossimo ottobre, i due nuovi ricevitori A/V saranno i primi a supportare il sistema multi-room proprietario Denon Heos, recentemente aggiornato alla versione HS2 con supporto hi-res. I nove canali amplificati del modello AVR-X4300H salgono a ben undici nel "fratello maggiore" AVR-X6300H, permettendo configurazioni 7.1.4 o 5.1.2 con uscita amplificata multi-room. La potenza dichiarata per ogni canale è sostanzialmente equivalente, 200W/6ohm per il 4300H e 205W nel caso del modello superiore.


- click per ingrandire -

Inclusa in entrambi la decodifica dei formati "object based" Dolby Atmos e DTS:X, mentre il rilascio di un futuro firmware di aggiornamento porterà anche lo standard Auro 3D, così come il DTS Neural X. La suite Audyssey Platinum include il sistema di autocalibrazione Audyssey MultEQ XT32 (XT32LFC per il 6300H) assieme alle tecnologie Audyssey Dynamic EQ/Dynamic Volume. Sono otto i connettori HDMI 2.0a compatibili HDCP2.2 per il 4K/60p HDR, associati a tre uscite. Presente anche l'ingresso per giradischi analogici e le uscite pre 11.2ch (13.2 per l'AVR-X6300H).

I terminali Denon Link HD con AL24 Processing Plus permettono di annullare il jitter, interfacciandosi con player Blu-ray Denon compatibili. Sono inclusi i servizi Tidal, Deezer, Napster, Soundcloud, Spotify Conect e Internet Radio, accessibili tramite connettività LAN o Wi-Fi dual band con AirPlay e Bluetooth. Il DAC 32 bit/192 kHz consente la riproduzione di file hi-res FLAC/WAV, AIFF, DSD, accessibile anche dalla porta USB frontale.

I prezzi annunciati sono di 1599,00€ e 2499,00€

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: antoniofrc pubblicato il 22 Luglio 2016, 22:38
Ciao ragazzi ma di solito una volta presentati dopo quanto sono disponibili in italia? Sono interessato all'acquisto del 4300.
Commento # 2 di: antoniofrc pubblicato il 01 Settembre 2016, 22:52
ieri sono stati inseriti nel sito usa.denon.com