Lee Cronin – La Mummia: trailer ufficiale del nuovo horror di Blumhouse e Atomic Monster

Franco Baiocchi 19 Febbraio 2026, alle 11:11 Cinema, Movie e Serie TV

È online il trailer ufficiale di Lee Cronin – La Mummia, nuovo horror di New Line Cinema, Atomic Monster e Blumhouse diretto dal regista di La Casa – Il Risveglio del Male. Nel cast Jack Reynor, Laia Costa, May Calamawy e Natalie Grace, con Veronica Falcón. Il film arriverà al cinema dal 16 aprile 2026 distribuito da Warner Bros. Pictures.


- click per ingrandire -

È stato diffuso online il trailer ufficiale di Lee Cronin – La Mummia, nuovo film horror prodotto da New Line Cinema, Atomic Monster e Blumhouse, e diretto da Lee Cronin, già regista di La Casa – Il Risveglio del Male. Il film arriverà nelle sale cinematografiche dal 16 aprile 2026, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Sulla scia del grande riscontro ottenuto con La Casa – Il Risveglio del Male, Lee Cronin torna dietro la macchina da presa confrontandosi con una delle figure più iconiche dell’immaginario horror, firmando una rilettura audace e oscura del mito de La Mummia.

La storia prende avvio dalla misteriosa scomparsa nel deserto della giovane figlia di un giornalista. Otto anni dopo, quando la famiglia è ancora segnata dal dolore e dall’assenza, la ragazza ricompare improvvisamente. Quello che dovrebbe essere un ricongiungimento gioioso si trasforma rapidamente in un incubo, dando il via a una spirale di eventi inquietanti e soprannaturali.

Il cast vede protagonisti Jack Reynor, Laia Costa, May Calamawy e Natalie Grace, con la partecipazione di Veronica Falcón. La sceneggiatura e la regia sono firmate dallo stesso Lee Cronin, mentre la produzione è affidata a James Wan, Jason Blum e John Keville. I produttori esecutivi sono Michael Clear, Judson Scott, Macdara Kelleher e Lee Cronin.

Sul piano tecnico, il film può contare su un team di primo livello: Dave Garbett alla fotografia, Nick Bassett alla scenografia, Bryan Shaw al montaggio, Joanna Eatwell ai costumi, Stephen McKeon alle musiche e Terri Taylor e Sarah Domeier Lindo al casting.

Presentato da New Line Cinema, Atomic Monster e Blumhouse, Lee Cronin – La Mummia è una produzione Wicked/Good e rappresenta uno dei titoli horror più attesi del 2026.

Commenti

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News