Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Philips Fidelio L3 cuffie ANC wireless

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Luglio 2021, alle 11:18 nel canale DIFFUSORI

Philips annuncia l'arrivo anche in Italia delle sue cuffie wireless over-ear Philips Fidelio L3, dotate di cancellazione attiva del rumore, disponibili dal mese di agosto


- click per ingrandire -

Le cuffie ANC over-ear Philips Fidelio L3 (di cui avevamo già parlato in questa notizia), saranno disponibili dal mese di agosto anche in Italia, dotate di isolamento passivo dal rumore e cancellazione attiva dello stesso, di driver da 40 mm e caratterizzate da una costruzione a tre strati in materiali ammortizzanti comunemente usati per cuffie di fascia alta, il cui spessore è stato regolato per ottimizzare le prestazioni del driver sull’intero spettro di frequenze. È inoltre garantito isolamento acustico passivo attraverso l'utilizzo di  memory foam e morbidi cuscinetti auricolari, rivestiti in pelle.

Le Philips Fidelio L3 hanno un sistema ANC ibrido a quattro microfoni, connettività tramite Bluetooth 5.0 con codec Qualcom aptX HD. Le cuffie Fidelio L3 offrono anche la riproduzione audio tramite un cavo audio rimovibile, in dotazione. Un microfono integrato aggiuntivo è dedicato alla cancellazione dei suoni di sottofondo. 

Le cuffie permettono il controllo dell'ascolto grazie ai controlli touch con azione di scorrimento, tocco e pressione. In alternativa, una funzione Push-to-talk consente l'assistenza vocale a mani libere tramite la compatibilità con l'Assistente Google. La durata delle batterie dichiarata è pari a 35 ore di riproduzione, 30 ore con ANC continuamente attivo, e l'opzione di una ricarica molto rapida, con un tempo di ricarica di 15 minuti che offre sei ore extra di utilizzo tramite il cavo USB-C in dotazione.

Le cuffie Philips Fidelio L3 saranno in vendita in Italia a partire dal mese di agosto al prezzo consigliato al pubblico di 349,99 Euro.

fonte: Weber Shandwick

 



Commenti