Freaks Out sarà a Venezia e poi al cinema

Fabrizio Guerrieri 26 Luglio 2021, alle 22:47 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il nuovo film di Gabriele Mainetti reduce dal successo di Lo chiamavano Jeeg Robot. Ambientato nella Roma del 1943 racconta di quattro circensi che si ritrovano nella città occupata dai nazisti, mentre qualcosa potrebbe cambiare i loro destini e il corso della Storia.


- click per ingrandire -

Arriverà presto Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti reduce dal successo di Lo chiamavano Jeeg Robot. Ambientato nella Roma del 1943 racconta di Matilde, Cencio, Fulvio e Mario che vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini e il corso della Storia.

Nel cast un irriconoscibile Claudio Santamaria è Fulvio, Aurora Giovinazzo è Matilde, Pietro Castellitto è Cencio, Giancarlo Martini è Mario mentre Giorgio Tirabassi è Israel. Prodotto dalla Goon Films di Mainetti, Lucky Red e Rai Cinema e distribuito da Lucky Red e 01 Distribution, Freaks Out è in concorso alla 78ma Mostra del Cinema di Venezia e sarà nelle sale italiane dal 28 ottobre 2021.

leggi anche:

Diabolik, l’avvincente trailer ufficiale

Commenti

Focus

News