Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

nuovo Nokia XR20 smartphone

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Luglio 2021, alle 12:37 nel canale MOBILE

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato il nuovo Nokia XR20 con supporto 5G, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 480 5G e doppia fotocamera da 48MP+13MP con ottiche ZEISS


- click per ingrandire -

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato il nuovo Nokia XR20 che presenta caratteristiche di resistenza ed ha una garanzia pari a tre anni. Il nuovo smartphone è infatti resistente alle temperature estreme, alle cadute da 1,8 metri ed ha la possibilità di rimanere fino ad 1 ora sott’acqua, grazie anche allo schermo in Corning Gorilla Glass Victus.

Il nuovo nato di casa Nokia è dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 480 5G,  4/64GB o 6/128GB di memoria espandibile fino a 512 GB con MicroSD card esterna, display da 6.67pollici FHD+ (1080x2400), con rapporto di aspetto pari a 20:9 e luminanza massima di 550 nits, doppia fotocamera da 48MP+13MP con ottiche ZEISS, fotocamera frontale da 8 megapixel, audio spaziale OZO, batteria da 4630mAh con ricarica wireless da 15W, sistema operativo Android 11.

“Vogliamo venire incontro alle esigenze dei consumatori per quel che riguarda solidità e durata”, afferma Florian Seiche, CEO, HMD Global. “Un nostro studio sui trend globali ha svelato come il 73% dei consumatori vuole tenere il proprio telefono più a lungo e lo farebbe se i dispositivi fossero costantemente aggiornati nel tempo. In HMD, stiamo offrendo la possibilità di evitare la sostituzione precoce del dispositivo, incoraggiando un consumo più sostenibile grazie alle nostre promesse di durata. Siamo lieti di annunciare Nokia XR20 - un telefono estremamente resistente  con l’eleganza tipica del nostro design nordico, pensato per i consumatori e le aziende. Oggi ampliamo le rinnovate serie X e C con due esempi lampanti di ciò che queste gamme rappresentano. Il nostro obiettivo è quello di fornire alle persone prodotti che ameranno, di cui si fideranno e che vorranno tenere più a lungo”.

Il Nokia XR20 è in preordine su Amazon a 499,99 euro

fonte: Axicom

 



Commenti