
Naim: update Tidal Connect per serie Mu-So 2
Naim aggiorna l'intera gamma di streamer/diffusori wireless Mu-So con la tecnologia Tidal Connect, che offre brani di qualità CD, Hi-Res Masters MQA e Dolby Atmos Music
Naim Audio ha espanso le opzioni di ascolto per gli streamer/diffusori wireless della famiglia Mu-So di seconda generazione, grazie a un update del firmware gratuito che abilita Tidal Connect. Naim ha aggiornato in precedenza i prodotti della serie Uniti, quindi l'intera gamma di streamer della casa supporta ora Tidal Connect. L'aggiornamento del firmware 4.3 per Mu-so 2nd Generation, Mu-so Qb 2nd Generation, Mu-so Wood Edition e Mu-so for Bentley Special Edition è disponibile dal 9 dicembre e si installa facilmente tramite l'app Naim. Tidal Connect è una tecnologia che svolge una funzione analoga a quella di Spotify Connect. In altre parole permette di riprodurre musica in streaming stabilendo una connessione diretta tra il server e i dispositivi compatibili.
- click per ingrandire -
Gli utenti possono continuare ad utilizzare per il controllo l'applicazione Naim se lo preferiscono. Oltre a Naim, Tidal Connect è supportato da Bluesound, Cambridge Audio, DALI, KEF, iFi Audio, Lyngdorf, Monitor e NAD, il che significa che i prodotti compatibili delle varie aziende possono essere interconnessi. Tidal Connect offre i brani di qualità CD, le tracce Hi-Res Masters in formato MQA (Master Quality Authenticated) e il Dolby Atmos Music del piano HiFi Plus. Tidal Connect è disponibile per ogni abbonato al servizio, mentre un prova gratuita di 90 giorni viene offerta a chi acquista uno degli attuali streamer Naim.
Fonte: AV Forums