Audio-Technica ATH-TWX9 60th anniversary

Riccardo Riondino 17 Novembre 2022, alle 11:33 Diffusori

Audio-Technica continua a festeggiare il 60° anniversario con un paio di cuffie true wireless autopulenti mediante raggi UV, dotate di piattaforma Qualcomm Snapdragon Sound, supporto 360 Reality Audio, cancellazione del rumore attiva, certificazione splashproof IPX4 e ricarica wireless Qi


- click per ingrandire -

Audio Technica presenta gli auricolari true wireless ATH-TWX9, prodotti per festeggiare il 60° anniversario insieme ai giradischi AT-LP2022 e Sound Burger, la testina AT-MC2022 e le cuffie ATH-W2022 e ATH-WB2022. Integrano nuovi driver da 5,8 mm che offrono un dettaglio e un'estensione degli alti migliorata, mentre la piattaforma Qualcomm Snapdragon Sound permette la trasmissione senza fili con qualità Hi-Res Audio 24 bit/96 kHz. Il Bluetooth 5.2 include il codec aptX Adaptive e il pairing multipoint per abbinare due dispositivi simultaneamente. Supportano inoltre il formato 3D a oggetti Sony 360 Reality Audio, i cui contenuti sono disponibili da servizi come Amazon Music HD o canali YouTube. Gli ATH-TWX9 offrono anche la cancellazione attiva del rumore.


- click per ingrandire -

Il sistema ibrido include cinque modalità preimpostate e una modalità ottimizzata secondo l'ambiente circostante. Una delle principali peculiarità la offre la custodia di ricarica, che esegue la sterilizzazione degli auricolari con raggi UV ogni volta che vi vengono riposti. L'autonomia in riproduzione è di 6 ore, espandibili fino a 18,5 ore tramite la custodia. La tecnologia Qualcomm cVc (Clear Voice Capture) di 8ª generazione assicura l'intelligibilità della voce durante le telefonate. Sono disponibili i comandi vocali con Amazon Alexa (integrato) e Google Assistant. L'app Audio-Technica Connect aggiunge ulteriori funzioni, come una modalità a bassa latenza per i giochi, l'equalizzatore o la modalità "Trasparenza" per il sistema ANC.


- click per ingrandire -

La tecnologia Qualcomm TrueWireless Mirroring trasmette il segnale separatamente al canale destro e sinistro, riducendo le interruzioni, il ritardo e permettendo l'uso anche con un solo auricolare. Sono inclusi adattatori in silicone morbido e rigido di tre lunghezze e quattro misure diverse, per un totale di dodici combinazioni. Le cuffie vantano anche la certificazione splashproof IPX4 e sono compatibili con i caricabatteria wireless Qi.

Gli Audio-Technica ATH-TWX9 sono disponibili nella finitura "Japanese Black" con accenti "Dark Bronze" al prezzo di $299 USD.

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News