Ozark, il riassunto prima di assistere al gran finale
Sono ora disponibili gli ultimi sette episodi dell’acclamata e pluripremiata serie Netflix che vede il consulente finanziario Marty Byrde che ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicani a Chicago
È appena uscita la seconda parte della quarta e conclusiva stagione di Ozark, l’acclamata e pluripremiata serie Netflix che vede il consulente finanziario Marty Byrde che ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicani a Chicago. Ma quando le cose iniziano a precipitare decide di spostarsi con la moglie Wendy e i figli Charlotte e Jonah sulle montagne di Ozark nel Missouri, un luogo tranquillo in cui poter continuare a condurre gli affari criminali con meno controlli. O almeno così credono. Gli ultimi sette episodi saranno deflagranti, dovendo condurre i vari accadimenti a una conclusione in cui tutto quello che è stato nascosto e compresso esploderà inevitabilmente. Anche stavolta, come immaginabile, alcuni personaggi non torneranno nel finale, ma come tipico della serie, la loro assenza peserà quanto la loro presenza fin qui. In attesa del finale potete leggere la nostra recensione della prima parte. Qui sotto invece potete trovare il riassunto della stessa.
Tornano per l’ultima volta Jason Bateman nei panni di Martin “Marty” Byrde e Laura Linney in quelli di sua moglie Wendy, assieme a Julia Garner nei panni di Ruth Langmore. Oltre a loro nel cast ci sono Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, Felix Solis e Damian Young. La seconda parte dell’ultima stagione di Ozark, composta da 7 episodi è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di Maggio 2022