
Netflix | Resident Evil: Infinite Darkness, dal game alla serie CGI
Arriva il trailer con i protagonisti virtuali del videogame Resident Evil 2 di Capcom che diventano le star della serie tv in computer animation ambientata nel 2006, in cui dopo un incidente informatico alla Casa Bianca, Leon S. Kennedy e Claire Redfield dovranno scontrarsi con gli zombie
È stato pubblicato il primo teaser trailer di Resident Evil: Infinite Darkness con Leon S. Kennedy e Claire Redfield, protagonisti virtuali del videogame Resident Evil 2 di Capcom, che diventano le star di una serie tv in computer animation. Il mondo di Resident Evil che intreccia orrore, azione e suspense viene rappresentato con immagini belle e realistiche in questa nuovissima epopea di intrattenimento in un formato senza precedenti. La serie si svolge nel 2006 dopo che alla Casa Bianca è stato scoperto un incidente di pirateria informatica. A Leon è stato ordinato di indagare sull'incidente, ma viene attaccato dagli zombie. In seguito incontra Claire che sta lavorando a una missione guidata da TerraSave, l’organizzazione che si batte contro il bioterrorismo originato dell’invasione degli zombie.
Dopo Army of the Dead in uscita il 21 maggio, tornano sulla piattaforma della grande N le avventure contro i non-morti, in questa serie diretta da Eiichiro Hasumi, regista giapponese di film action, thriller e fantascienza. Resident Evil: Infinite Darkness verrà distribuito in esclusiva su Netflix da luglio 2021.
leggi anche:
Netflix | le novità di Aprile 2021
Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021
Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021