Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sky | Intergalactic, la nuova serie spaziale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Aprile 2021, alle 18:36 nel canale CINEMA

Con Parminder Nagra, nota per E.R. - Medici in prima linea, arriva la serie ambientata in un futuro distopico in cui una giovane pilota della flotta galattica vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento


- click per ingrandire -

È online il trailer di Intergalactic, la nuova serie sci-fi di Sky. Ash Harper è una coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione. Morto l'equipaggio, la criminale Tula Quik è intenzionata a raggiungere il mondo libero di Arcadia con la sua banda. Ash è l'unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.

Nel cast Savannah Steyn veste i panni di Ash Harper mentre Sharon Duncan-Brewster veste quelli di Tula Quik, accanto a Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O'Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, Diany Samba-Bandza e Parminder Nagra nota per la serie E.R. - Medici in prima linea. Composta da 8 episodi, la serie britannica arriva su Sky Atlantic dal 31 maggio 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Sky

 



Commenti