James Cameron già al lavoro!

Alessio Tambone 14 Dicembre 2009, alle 09:51 Cinema, Movie e Serie TV

In attesa di Avatar, che in Italia uscirà intorno alla metà di Gennaio 2010, piccoli rumor catturati per la rete parlano già della nuova fatica cinematografica del regista di Abyss. Un soggetto scritto da Salerno per una distribuzione Fox

Il 15 Gennaio esce in Italia la sua ultima fatica Avatar - film che AV Magazine seguirà da vicino - proiettato nelle sale predisposte in 3D. Ma James Cameron, regista di successi come Abyss, Aliens, Terminator e Titanic, guarda oltre verso un nuovo film definito già evento cinematografico dell'anno (non si sa però quale). In Internet rimbalza infatti la notizia dell'interesse del regista canadese per un soggetto scritto da Shane Salerno, autore dello script di Alien vs. Predator e Armageddon.

Il genere naturalmente è un action di fantascienza che sarà prodotto dalla Fox. Nessuna notizia certa sulla trama, anche se i primi rumor parlano di alieni e umani alleati per salvare la Terra. Non ci resta che attendere informazioni più certe e ufficiali e goderci per il momento Avatar, uno dei film più attesi delle prossime settimane e sicuramente dell'intera stagione cinematografica in corso.

Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • GIANGI67

    14 Dicembre 2009, 18:56

    E quello e' il minimo,vedrai che il film di De Sica se la batte con Avatar per gli incassi...comunque mi pare che anche negli USA esca e gennaio,o sbaglio?
  • vincent89

    14 Dicembre 2009, 19:04

    USA: 18 dicembre 2009
  • GIANGI67

    14 Dicembre 2009, 19:07

    Ok,Vincent:Propongo gita a NY con doppia visione di Avatar,pattinata natalizia sul ghiaccio a Rockefeller Center e capodanno a Times Square
  • korben

    14 Dicembre 2009, 23:12

    Il prossimo progetto del mito dovrebbe essere la produzione del remake di viaggio impossibile.
    Probabilmente in cabina di regia the Dive storia d'amore tra i flutti, per staccare un'attimo la spina da sfx e kolossal e dimostrare che il 3d può essere usufruibile anche in film normali.
    Poi si getterà a pesce o su eventuale sequel Avatar se sbancherà i botteghini cosa probabilissima oppure su Battle angel Alita che segue con molta attenzione la fase di testing e preproduzione.
    Potrebbe scapparci eventuale produzione del remake del pianeta proibito se la Warner riuscirà a strapparlo alla Fox con tanti tanti tanti $$$$$ e senza distrarlo troppo dai suoi progetti Fox.
    Quale che sia il prossimo progetto di certo non se ne starà con le mani in mano per altri 12 anni
« Precedente     Successiva »

Focus

News