Citadel Honey Bunny, esce lo spin-off indiano
Esce il nuovo spin-off di Citadel, stavolta indiano, dopo quello italiano, Citadel: Diana, con Matilda De Angelis, in cui lo stuntman Bunny recluta l'attrice in difficoltà Honey per un lavoro secondario, e i due vengono catapultati in un mondo di azione, spionaggio e tradimento
Esce Citadel: Honey Bunny, nuovo spin-off di Citadel, stavolta indiano, dopo quello italiano, Citadel: Diana, con Matilda De Angelis. Quando lo stuntman Bunny recluta l'attrice in difficoltà Honey per un lavoro secondario, i due vengono catapultati in un mondo di azione, spionaggio e tradimento. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato torna a farsi sentire, Honey e Bunny, che si sono allontanati, devono riunirsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia. "Siamo entusiasti di annunciare oggi la data di debutto di Citadel: Honey Bunny", ha dichiarato Nikhil Madhok, Head of Originals. "La serie è un mix perfetto di azione e drama, con interpretazioni eccezionali. Non vediamo l'ora che il pubblico di tutto il mondo possa godersi questo progetto ambizioso". Gli showrunner Raj & DK hanno aggiunto: "Citadel: Honey Bunny è una miscela irresistibile di azione e drama. Siamo entusiasti di presentare Varun come audace action hero e Samantha in un ruolo completamente nuovo. Non vediamo l'ora che il pubblico possa vedere il risultato del nostro lavoro".
Il cast della serie è composto da Varun Dhawan nei panni di Bunny, Samantha Ruth Prabhu nei panni di Honey, Kay Kay Menon, Simran, Soham Majumdar, Shivankit Singh Parihar, Kashvi Majmundar, Saqib Saleem, Sikandar Kher ed Emma Canning nei panni di Dahlia Archer. Citadel: Honey Bunny è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video da oggi, 7 novembre 2024.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Prime Video, le novità di novembre 2024
Netflix, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024